Parametri Thermorossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosario583
     
    .

    User deleted


    Ciao, per andare nel menų info a display acceso premi e tieni premuto contemporaneamente i tasti + e -, ti dovresti trovare in in un menų simile al menų vuoto con scritto "info" al posto di "menų", ora devi eseguire la stessa sequenza di tasti che hai usato per entrare nel menų di modifica fumi/pellet, nel mio caso č in ordine di sequenza, fiamma,orologio,gradi,-,+, ti dovresti trovare su una scritta che indica la versione del software, se schiacci il tasto gradi ti sposti su altre informazioni mentre se schiacci di nuovo contemporaneamente - e + sempre restando fermo sulla scritta che indica la versione del software, entri nel menų di modifica installatore, sol tasto gradi si scorre, + e - per modificare,tasto menų per confermare e tornare al menų precedente, tasto fiamma per riportare il valore a quello impostato di fabrica. Essendo la tua un modello di stufa diverso dalla mia, ci potrebbero essere delle leggere differenze oltre che estetiche anche di sequenza per entrare nei vari menų, cmq a quanto ho letto io la scheda elettronica dovrebbe essere la stessa, quindi se č cosė non ti resta che fare diversi tentativi
     
    Top
    .
22 replies since 23/1/2015, 23:07   59863 views
  Share  
.