Controllo di qualsiasi stufa a pellet via WEB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felix_roma
     
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    396

    Status
    Offline
    Ho progettato e terminato la realizzazione di un prototipo di dispositivo per l'accensione e lo spegnimento via WEB di qualsiasi stufa a pellet che monta scheda MICRONOVA tramite comando ad infrarossi. La mia soluzione non prevede la cannibalizzazione del vostro telecomando che rimarrà sano e potrete continuare ad utilizzarlo :)

    La soluzione ad esempio è utilizzabile su stufe: KARMEK, KARMEK ONE, TECNOFLAM, TERMOFLAM, TECNOAIRSYSTEM, AMBIENTE CALORE, CLAM, CADEL, EVACALOR, ZIBRO, SIDEROS, SICALOR, PALLADIO, PALAZZETTI, NORDICA EXTRAFLAME ETC...

    Il controllo prevede anche la possibilità di visionare via web l'immagine in arrivo da una webcam che mostra la vostra stufa cosi da verificare l'avvenuta accensione.
    Il tutto controllabile via Smartphone, Tablet o PC.
    Personalmente sono già un paio di settimane che uso questa soluzione per accendere a piacimento la mia stufa prima di tornare a casa, senza essere vincolato da programmi del cronotermostato preimpostati.

    IL SISTEMA NON PREVEDE NESSUN TIPO DI INTERVENTO SULLA VOSTRA STUFA A PELLET NE ALCUN TIPO DI COLLEGAMENTO INTERNO O ESTERNO ALLA STUFA!!!

    Seguendo il suggerimento di altri utenti del forum ho deciso di scrivere qui per capire chi è interessato all'acquisto.
    Sto ancora definendo bene il prezzo...
    Più persone del forum aderiscono e più il prezzo sarà basso.

    Chi sarebbe interessato all'acquisto ?
     
    Top
    .
355 replies since 8/1/2015, 13:40   42740 views
  Share  
.