Combinazione tasti per menu "tecnico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marchinodibg
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono in possesso di una Sideros Gemini con scheda MICRO NOVA ed il pannello sinottico della foto e dovrei modificare il parametro LOAD WOOD PR04, per diminuire appunto il carico del pellet in accensione, in quanto troppo elevato; avrei bisogno cortesemente che qualcuno mi dica quale sequenza di tasti devo schiacciare per entrare nel menu "tecnico" per poi inserire la password, visto che allo stato attuale ho solo i menu data, ora, crono, etc etc.
    Grazie a tutti e buon Anno!
    Marchinodibg

    Edited by marchinodibg - 8/1/2015, 09:03
    Attached Image
    Pannello

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Per modificare i parametri nella stufa GEMINI occorre il tastierino del CAT quello in foto non è altro un pannello optional venduto su quel modello visto che di serie aveva solo le " rotelline " per regolare temperatura ambiente e potenza.
     
    Top
    .
  3. marchinodibg
     
    .

    User deleted


    Salve Danilo e grazie mille per la risposta.
    Buona giornata!
    Marco
     
    Top
    .
  4. marchinodibg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilfocolare @ 8/1/2015, 22:02) 
    Per modificare i parametri nella stufa GEMINI occorre il tastierino del CAT quello in foto non è altro un pannello optional venduto su quel modello visto che di serie aveva solo le " rotelline " per regolare temperatura ambiente e potenza.

    Ciao, scusa approfitto ancora della tua gentilezza e professionalità;
    la stufa in accensione mi da errore di Depressione; l'ho smontata e ho effettuato i seguenti controlli:
    1) pulizia del tubetto in silicone e controllo passaggio aria : OK
    2) pulizia dell'ugello lato braciere dove appunto viene collegato il tubo di silicone;
    3) controllato funzionamento pressostato : appena collego il tubetto si sente scattare il micro all'interno e con il tester vedo chiudersi il contatto;
    4) controllato e pulito motore girafumi ; smontato pannello che si trova sotto il braciere e pulito la parte retrostante che porta appunto al motore di cui sopra.
    5) verificato tiraggio tubi scarico: mettendo davanti un foglio di carta viene "aspirato"...quindi deduco che ci sia un buon tiraggio
    L'unica cosa che mi lascia il dubbio è la corda che fa da guarnizione dello sportello di carico di pellet che è usurata e quindi è sicuramente da sostituire; ripeto però che nel momento in cui collego il tubetto di silicone al pressostato, anche solo appoggiarlo, il micro interviene, quindi presumo che sia abbastanza pressurizzata.
    Prima di chiamare l'assistenza mi piacerebbe sentire il tuo parere tecnico.
    Grazie e buona giornata:
    Marco
     
    Top
    .
3 replies since 7/1/2015, 16:43   857 views
  Share  
.