Elly 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stelly87
     
    .

    User deleted


    Buonasera ho una elly 13 vorrei sapere se é possibile eliminare la funzione d spegnimento automatico quando raggiunge la temperatura. .Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Si chiama STANDBYE, si , si puo' escludere, ma si puo' anche aumentare il differenziale termico senza escludere lo standbye, non mi ricordo quale centralina monta la Elly, ha la Brahma quella con il display blu?

    Se monta la Brahma vai su menu utente alla voce DIFF TEMP dai OK e poi la porti da 1 a 3 di nuovo OK e poi esci, in quel modo finchè la temp ambiente non aumenta di 3 gradi oltre quella impostata la stufa non si spegne.
     
    Top
    .
  3. Stelly87
     
    .

    User deleted


    Sì quella blu esatto...Fatto Grazie Mille!Appena viene il tecnico la facciò eliminare se é possibile!,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Per escluderlo ci vuole la psw che ti fa accedere al menu tecnico ma se non hai dimestichezza con la stufa è meglio che lo fai fare da un tecnico.
     
    Top
    .
  5. Stelly87
     
    .

    User deleted


    No no sono a conoscenza della password e poi kmq la stufa è in garanzia x ciò lo faccio eliminare dal tecnico.
     
    Top
    .
  6. Stelly87
     
    .

    User deleted


    Ora ho la password m sai dare qualche dritta x eliminarlo? Grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Entri nel menu tecnico (SYSTEM) vai su PR 11 dai OK e imposti su 0 di nuovo OK poi ESC ed è fatta lo Standbye è disabilitato.
     
    Top
    .
  8. Stelly87
     
    .

    User deleted


    Grazie ora provo!
     
    Top
    .
7 replies since 15/11/2014, 18:47   191 views
  Share  
.