stufa a pellet si o no?

secondo me il pellet più spese stufa ecc... conviene poco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioKit
     
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Ma non saprei certo che purtroppo l'avranno aumentato. Il fornitore dove l'ho acquistato che poi è a 50mt da casa mia si è fatto male a sciare ed è ancora all'ospedale. Devo attendere che rientri e poi chiedo. A Natale era a 4,40€ al sacco, lo scorso anno in pre era a 4,15€
    se fosse ancora attorno a quei prezzi.... ma vediamo.
    Invece il prezzo dell' Alpes in pre qui è a 4,60 al sacco ma non lo acquisto piu' perche' mi sono trovato male con un pancale dove ho trovato parecchi sacchi che mi sporcavano le molle e dovevo scuotere almeno due volte al giorno in caso si bloccavano.
    Invece i sacchi del secondo pancale non hanno questo problema e sono quelli che sto bruciando. Questa cosa non mi è piaciuta molto, tant'e' che avevo protestato presso il fornitore che me l'ha venduto, ma sembra che il problema era solo mio in quanto sono stato il solo a lamentarmi. Un dato di fatto è che appena che smettevo di usare quel pellet di quel pancale, spariva il problema delle molle ora le tiri su con due dita prima ci voleva una pinza se restavi un giorno senza scuotere. Vabbe sono cose che capitano.

     
    Top
    .
71 replies since 15/11/2014, 11:30   4480 views
  Share  
.