Parametri scheda EVO LED BS06

modificare i parametri di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimo7207
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Di male in peggio..ero in contatto con l'azienda che gestisce l'assistenza, la pratica era giā aperta ed ero in attesa di un tecnico per verificare perchč il telecomando non comunica con la scheda (il telecomando č funzionante quindi credo ci sia un problema di ricezione dalla scheda) e oggi mi arriva la seguente risposta:

    buongiorno

    Le inviamo la presente per comunicarLe che nostro malgrado si č interrotta la collaborazione a far data 31/12/15 per la gestione post vendita dei marchi e prodotti commercializzati dalla societā GREEFIRE giā LP.

    La Invitiamo a rivolgere al Punto Vendita ogni richiesta riferita alla gestione post vendita.

    Gli indirizzi mail ed i contatti telefonici sono stati disattivati

    Cordiali saluti


    Secondo voi come dovrei comportarmi?
     
    Top
    .
260 replies since 1/11/2014, 18:25   26256 views
  Share  
.