-
massimo7207
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 73
- Status
- Offline
|
|
Di male in peggio..ero in contatto con l'azienda che gestisce l'assistenza, la pratica era giā aperta ed ero in attesa di un tecnico per verificare perchč il telecomando non comunica con la scheda (il telecomando č funzionante quindi credo ci sia un problema di ricezione dalla scheda) e oggi mi arriva la seguente risposta:
buongiorno
Le inviamo la presente per comunicarLe che nostro malgrado si č interrotta la collaborazione a far data 31/12/15 per la gestione post vendita dei marchi e prodotti commercializzati dalla societā GREEFIRE giā LP.
La Invitiamo a rivolgere al Punto Vendita ogni richiesta riferita alla gestione post vendita.
Gli indirizzi mail ed i contatti telefonici sono stati disattivati
Cordiali saluti
Secondo voi come dovrei comportarmi?
|
|
| .
|
260 replies since 1/11/2014, 18:25 26256 views
.