Parametri scheda EVO LED BS06

modificare i parametri di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palbel
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    intanto grazie per i parametri, la passw è diversa, dovrebbe essere 1111, qui hai ragione che occorre stare molto attenti perchè se si modificano male va tutto in blocco, anche se c'è una procedura di reset che ho già trovato. poi per il reset vi posto il link. comunque sto acquistando una centralina completa di pannello nuova, per sistemare una vecchia karmek che aveva una centralina non più prodotta, bruciata per un fulmine, e il venditore mi dà anche la scheda tecnica con tutti i parametri di taratura e di accesso per la stufa prontocaldo da 6 kw, per cui non ci dovrebbero essere problemi, dopo, a postare. ma ripeto che il primo problema con queste stufe è il pellet, nel senso che se è troppo lungo o un pelo più grosso ma sempre dentro ai diametri previsti viene caricato male e la stufa va in blocco, idem se un pellet a fiamma troppo corta. tutto è legato al minimo che è volutamente molto basso, per risparmiare, ma ovviamente alzandolo i consumi aumentano ed a mio parere viste le esperienze negative con le anselmo cola-last calor è meglio lasciare il minimo dove sta. basso. per chiarire in casa con due stufe accese, ci sono bimbi piccoli, sono passato da due sacchi e mezzo al giorno a meno di un sacco e vista l'estrema efficienza dello scambiatore di calore la casa è molto più calda.
     
    Top
    .
260 replies since 1/11/2014, 18:25   26255 views
  Share  
.