Parametri scheda EVO LED BS06

modificare i parametri di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palbel
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    salve, uno dei problemi potrebbe essere il pellet. la stufa è tarata per una temperatura minima alta, sui 70 gradi, e al minimo che è molto basso basta poco per far calare troppo la temperatura e mandarla in errore. i casi sono due, o quando viene il tecnico si fa abbassare la temperatura a 60 gradi, e allora la stufa non va in protezione, oppure si cambia pellet, io ne sto usando una di abete e conifere che non dà problemi perchè a fiamma lunga, mentre se uso quello di faggio a fiamma corta la stufa si spegne. debbo anche dire che qui c'era un post su come modificare il parametro incriminato, ben dettagliato, ma noto che è sparito. se da un lato non è buona cosa modificare da soli i parametri, dall'altro quando ti chiedono "solo" 80 euro per la prima accensione capisco che ci sia chi pensa male e cerca di arrangiarsi. non basta però sapere la password per modificare i parametri, ma occorre anche sapere su che riga intervenire, per cui meglio non rischiare. meglio. io di quelle stufe ne ho 4, che hanno sostituito altrettante infami e inefficienti last calor, e debbo dire che il consumo è dimezzato, per cui poi si passa sopra anche ai rumorini vari che talvolta fanno.
     
    Top
    .
260 replies since 1/11/2014, 18:25   26256 views
  Share  
.