Ancora problemi con il telecomando x PELLBox SCF - EDILKAMIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ho ancora problemi con lo STRAMALEDETTO telecomando e relative istruzioni. Vorrei impostare da telecomando (perchè eseguibile solo con esso) il PROGRAMMA GIORNALIERO (accensione e spegnimento automatici alle 6,30 e 7,30 di tutti i giorni della settimana) Purtroppo malgrado ripetuti tentativi seguendo le istruzioni (definirle istruzioni è esagerato !!!!) non sono riuscito ad impostarla. Supponendo (perchè dalle istruzioni non è chiaro) che la impostazione debba essere fatta nel "MENU" ho effettuato le operazioni della voce PROGRAMMAZIONE (pag 11 delle istruzioni) fino all'uscita su display del telecomando di 3 linee (- - -). Però poi non mi consente altre manovre. Allora ho provato ad impostarla senza entrare in MENU seguendo le istruzioni della voce "Programmatore orario settimanale" (pag 12) ma anche in questo caso non mi consente di continuare. Quando faccio ciò sul display del telecomando è visualizzato: indicazione temperatura ambiente (21.5 °) in centro e in basso a destra: simbolo termometro (indicatore settaggio telecomando per una stufa a pellet/aria CHISSA' COSA VUOL DIRE ???) e simbolo di una mano con indice puntato (funzione di regolazione manuale - appare sul display il valore della potenza di lavoro). Dove sbaglio ?? MA DEVO FARMI VENIRE IL MAL DI FEGATO CON QUESTO TELECOMANDO O NEL FRATTEMPO EDILKAMIN HA INVENTATO UN TELECOMANDO MENO COMPLICATO O HA PUBBLICATO ISTRUZIONI PIU' COMPRENSIBILI ???
    Grazie per i consigli.
     
    Top
    .
  2. mone72
     
    .

    User deleted


    Ciao , ti volevo chiedere se il tuo telecomando rileva la temperatura ... il mio segna tre linee e non rileva un bel niente ... sai come fare per allinearlo al pannello sinottico o come risolvere il problema ? ciao e grazie ... Simone.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao mone72. Il mio telecomando segna la temperatura ambiente. Per regolare la temperatura ambiente desiderata (da 5 a 35 °C) le istruzioni da seguire sono quelle della voce "FUNZIONAMENTO AUTOMATICO DA TELECOMANDO" Io seguendo queste istruzioni non ci sono riuscito, ottenendo il risultato operando così: premi il tasto M brevemente per 3 volte consecutive e compare il valore impostato precedentemente, con i tasti +/- imposti il nuovo valore di temperatura ambiente che vuoi venga mantenuta. La temperatura dovrebbe essere mantenuta se il telecomando Dovrebbe essere regolata la potenza dell'inserto per mantenere la temperatura desiderata se il telecomando "vede" il pannello sinottico ed è posto a non più di 4/5 m dallo stesso. Nel mio caso ciò non avviene, se non intervengo spegnendo il camino si raggiungono temperature estive.In questo forum troverai indicazioni per la regolazione dal pannello sinottico. Buon Natale
     
    Top
    .
2 replies since 10/12/2014, 15:11   903 views
  Share  
.