sideros elly 13 si spegne dopo un paio d'ore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raff66
     
    .

    User deleted


    sideros elly 13 si spegne dopo un paio d'ore

    aiuto!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,206
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Dovresti saperci dire qualcosa di più ... il pellet continua a cadere? Il braciere si intasa? Che allarme segnala la stufa?
     
    Top
    .
  3. raff66
     
    .

    User deleted


    ciao....posso solo dirti sinceramente ho rivolto le tue stesse domande alla mia amica ....ora mi trovo in sardegna. poi al mio rientro vado per capire meglio di cosa si tratta. per quello che mi ha riferito presumo sia il pressostato. poi cercherò di capire. so che l'operatore cat gli ha detto che doveva sostituire la scheda elettronica. lei mi ha detto questo...aggiunge che non gli ha dato molta sicurezza vedendolo giovane e inesperto. comunque dopo un paio d'ore si spegne...questo è tutto. ringrazio ci risentiamo per farti sapere la situazione .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    La scheda è sempre l'ultima spiaggia...

    Dopo una stagione di lavoro la cosa più probabile è la stufa o la canna intasata

    :fumato.gif:
     
    Top
    .
  5. raff66
     
    .

    User deleted


    aiuto!!!!!sideros elly 13......come è possibile che nel momento dello spegnimento il tasto (on-off) non risponde???? può essere la scheda o il cavo flat???? la stufa non è mia. se qualcuno può capire più o meno quale sia il problema .....grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    può essere anche il pannello sinottico!!!!!
     
    Top
    .
  7. raff66
     
    .

    User deleted


    ho immaginato che potesse essere il pannello sinottico...infatti la signora mi ha chiamato dicendomi .....ho dato un colpo al display e sono riuscita ad spegnere la stufa. facendo alcune ricerche ho letto su questo forum che vendi articoli per stufe....mi sai dire per il pannello sinottico se lo tratti????
    in attesa di una risposta... ti ringrazio
     
    Top
    .
6 replies since 11/7/2014, 10:38   235 views
  Share  
.