Qualcuno conosce TuttoPellet di Fabio Ballerino? C'è da fidarsi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    il problema sembra solo se un pellet da 3€ arriva a casa,non dell'affidabilità del prodotto
    certo che il cammello lo paghi quando lo vedi a casa !!
    ma sai che cammello arriva?
    se non lo provi prima,che cammello paghi ?
    stiamo parlando di un pellet a 3€.....
     
    Top
    .
  2. ROERO
     
    .

    User deleted


    Eccome.....
     
    Top
    .
  3. TUTTOPELLET
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono Ballerino Fabio, titolare della suddetta ditta "TUTTOPELLET" di torino, con sede in via Genova 95.
    volevo innanzitutto dire che e' verissimo che non si deve credere a tutto quello che si legge su internet, infatti questo forum ne e' la prova lampante e il signore che vi ha postato le foto della strada in cui e' sito il mio ufficio, e' qualcuno che probabilmente invece di pensare a fare bene il proprio lavoro, cerca di sminuire quello degli altri, infangandolo, visto che con un bus lungo almeno 12 metri davanti, sarebbe impossibile vedere la porta del nostro negozio.
    in oltre, vorrei spendere due parole, sull' imprenditoria giovanile, che in italia sembra quasi non esistere, e gente come molti di voi, che di sicuro avranno figli, dovrebbero essere solo contenti di vedere altri giovani, che cercano di farsi strada nel mondo del lavoro per costruirsi con le proprie forze un futuro sempre migliore, inoltre, per quanto riguarda il fatto del personale giovane vorrei che vi informaste sulle agevolazioni che prevede lo stato, appunto per l'assunzione di giovani e tutti gli sgravi fiscali che ne comporta, cosi' da potervi rispondere da soli alle affermazioni sopra fatte.
    concludo col dirvi che la mia e' si una ditta nuova, ma che ha intenzione di crescere e restare nel settore ancora per molti anni e diventare leader col tempo. Per il resto se a qualcuno non sta bene la politica commerciale che adotta la mia azienda, volevo ricordare che nessuno e' obbligato ad acquistare da chi non si fida, ma altresi' non e' giusto cercare di screditare il lavoro di altre persone che cercano di portare onestamente avanti la propria attivita'. Cordiali saluti TUTTOPELLET .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    volevo innanzitutto dire che e' verissimo che non si deve credere a tutto quello che si legge su internet, infatti questo forum ne e' la prova lampante e il signore che vi ha postato le foto della strada in cui e' sito il mio ufficio, e' qualcuno che probabilmente invece di pensare a fare bene il proprio lavoro, cerca di sminuire quello degli altri, infangandolo, visto che con un bus lungo almeno 12 metri davanti, sarebbe impossibile vedere la porta del nostro negozio.

    dovresti lamentarti con Google Maps

    sotto alla schermata postata e tratta da Google Maps,il "Signore" che l'ha postata ha anche scritto:

    CITAZIONE
    Non conosco nè il pellet nè il venditore per cui non so come consigliarti.
    Io preferisco dormire tranquillo per cui pago sempre e comunque alla consegna anche se il venditore fosse la persona più onesta che si possa trovare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,206
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TUTTOPELLET @ 7/7/2014, 17:44) 
    Buongiorno a tutti, sono Ballerino Fabio, titolare della suddetta ditta "TUTTOPELLET" di torino, con sede in via Genova 95.
    volevo innanzitutto dire che e' verissimo che non si deve credere a tutto quello che si legge su internet, infatti questo forum ne e' la prova lampante e il signore che vi ha postato le foto della strada in cui e' sito il mio ufficio, e' qualcuno che probabilmente invece di pensare a fare bene il proprio lavoro, cerca di sminuire quello degli altri, infangandolo, visto che con un bus lungo almeno 12 metri davanti, sarebbe impossibile vedere la porta del nostro negozio.

    Vuole negare che si tratta di un quartiere residenziale? Lo è e fino a quando dico le verità la posso scrivere le piaccia o no, bus di 12 metri o no.
    Non si permetta di scrivere che io non faccio bene il mio lavoro, cosa ne sa lei del lavoro che faccio?
    Aggiungo che se si riferisse al fatto che sono moderatore la esorto a leggere il REGOLAMENTO del forum, se ha delle rimostranze da fare nei confronti dei moderatori le può fare SOLO in privato rivolgendosi all'Amministrazione.

    Ho anche detto che colà potrebbero trovarsi gli uffici e da quanto hanno riferito altri utenti che sono stati lì di persona le cose stanno proprio così.
    Non è un magazzino con grandi quantitativi di bilici e nemmeno di pedane, giusto qualche sacco.

    CITAZIONE (TUTTOPELLET @ 7/7/2014, 17:44) 
    Per il resto se a qualcuno non sta bene la politica commerciale che adotta la mia azienda, volevo ricordare che nessuno e' obbligato ad acquistare da chi non si fida, ma altresi' non e' giusto cercare di screditare il lavoro di altre persone che cercano di portare onestamente avanti la propria attivita'. Cordiali saluti TUTTOPELLET .

    Su questo forum esortiamo SEMPRE a stare attenti ad acquistare pellet con pagamento anticipato a prescindere dall'Azienda che lo commercializza, niente di personale e mi dispiace se si sente screditato ma facciamo così con tutti e non facciamo sconti a nessuno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,206
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Lei signo Fabio se crede può passare alla categoria Commercianti e postare i tuoi riferimenti riguardo indirizzi e Partita Iva.
    Per la regolarizzazione invii un pvt all'Amministrazione (er sola) ---> Clicca
    Dopo potrà aprire una vetrina pubblicitaria (soltanto UNA) nell'apposita area del forum nella quale postare immagini del suo ufficio e di un eventuale capannone adibito a magazzino pieno del pellet che intende commercializzare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,935
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    Hanno scritto tutto due ottimi ragazzi della moderazione!! svolgono egregiamente il loro lavoro GRATIS....
    Nel forum non facciamo sconti a nessuno dal 2006....

    CITAZIONE
    Lei signo Fabio se crede può passare alla categoria Commercianti e postare i tuoi riferimenti riguardo indirizzi e Partita Iva.
    Per la regolarizzazione invii un pvt all'Amministrazione (er sola) ---> Clicca
    Dopo potrà aprire una vetrina pubblicitaria (soltanto UNA) nell'apposita area del forum nella quale postare immagini del suo ufficio e di un eventuale capannone adibito a magazzino pieno del pellet che intende commercializzare.

    aspetto una sua decisione... garantiamo spazio a tutti
     
    Top
    .
  8. ROERO
     
    .

    User deleted


    Io sono stato nel negozio di via Genova 95, è un negozio piccolo, dove da un lato c'è un bancale di pellet e al fondo in testa un altro di un altra qualità, ai lati ci sono le scrivanie con le due ragazze che dovrebbero ricevere gli ordini, ho guardato il pellet, un tipo è chiaro e sembra di abete, ma sopra il sacco è solo trasparente e senza nessun marchio, l'altro tipo invece ha qualche scritta sul contenuto di cenere e poco più, ma marchi non ne ho notati, il prezzo è allettante, ma onestamente non lo comprerò, non mi fido, ripasso a fine settembre a vedere se sono ancora aperti.
     
    Top
    .
  9. coniglio1000
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho ricevuto un preventivo da Tuttopellet ma non mi fido, aspetto che qualcuno mi dia informazioni più precise
     
    Top
    .
  10. gestionecalore
     
    .

    User deleted


    Non metto in discussione l'esistenza o meno dell'azienda e neanche contesto la politica di vendita con acconti etc. perchè è una scelta individuale, perchè non si può accusare nessuno senza prova di colpa. Mi chiedo solo come si faccia a vendere un prodotto ad un costo di vendita completamente fuori mercato. Sul quotidiano LA STAMPA c'era una mezza pagina della pubblicità intorno a maggio. Vedo raffigurati sacchi senza alcun tipo di marchio o certificazione. E non comprendo come, visto il costo più basso del pellet in questi mesi estivi, si decida di consegnarlo nei mesi invernali ( ma potrebbe essere una politica di vendita). Sarà che i molti dubbi venuti agli utenti siano per le affinità alle truffe in circolazione? Sarà per i 3,00 E al sacco identici ad altre truffe? Non si può sapere... Quelo che mi sento di dover dire, è che molte aziende tolgono la garanzia su stufe e idrostufe a pellet quando, il manutentore, che da ottobre sarà obbligato a rilasciare libretto d'impianto, si accorgerà di utilizzo di pellet non certificato. L'utilizzo di pellet non certificato compromette la resa termica della stufa e la sua durata nel tempo. Può portare a danneggiare la stufa, riducendone l'efficienza, ostruendo il fascio tubiero con rifiuti solidi (in gergo clinker); questo poi vi fa chiamare il tecnico, che quando si accorge che la colpa è del pellet, non passa l'intervento in garanzia; insomma, il risparmio è andato in fumo. Il pellet buono, di abete, e lo dico perchè ne avremo provati una cinquantina, non lascia clinker, essendo migliore ha una maggiore resa termica e quindi viene usato in quantità inferiore dalla stufa. Ecco il vero risparmio. Gli ENA2 vanno bene per impianti industriali, ma quì non si può valutare la qualità del pellet, almeno dall'inserto pubblicitario, in quanto non riporta nessuno testo. Noi trattiamo anche lo SCHUSTER e anche il COMBUSTICK SCHUSTER e sono certo che, se si tratta di questi prodotti, il costo non può essere quello pubblicizzato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Noi trattiamo anche lo SCHUSTER e anche il COMBUSTICK SCHUSTER e sono certo che

    visto che sei un commerciante e non sei ancora etichettato sul forum, la frase sopra quì non avresti dovuto postarla,

    DEVI passare alla categoria Commercianti e postare i tuoi riferimenti riguardo indirizzi e Partita Iva.
    Per la regolarizzazione invia un pvt all'Amministrazione(er sola) che ti assegnerà una targhetta,dopo potrai pubblicizzare i tuoi prodotti in un'unica discussione e solo nella categoria dei Commmercianti,
    potrai partecipare alle varie discussioni nelle altre sezioni senza promuovere i tuoi prodotti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,935
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    credo si faccia confusione tra creosoto e clinker.... sui fasci tubieri si puo formare il creosoto e il clinker resta nel braciere.....
    Il creosoto si crea per cattiva installazione....
    per il resto ha detto tutto LUPO
     
    Top
    .
  13. ROERO
     
    .

    User deleted


    D'accordo che "gestionecalore" sia un commerciante, ma non deve dire sciocchezze, meno male che er sola ha chiarito, se poi ai parla di pelle en plus A2, non necessariamente deve produrre clinker, vuol dire soltanto che non rientra nei parametri dell'en plus A1, probabilmente farà più cenere e pure altte cose, ma deve bruciare bene comunque, e insisto nelle caldaie bruciare A2 non è un delitto, anzi, sarebbe sprecato bruciare ad esempio (citazione a caso) il pfeifer, soltanto per avere lo stesso calore e meno cenere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,206
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (er sola @ 2/8/2014, 15:32) 
    per il resto ha detto tutto LUPO

    Avevo ... ci siamo poi trovati d'accordo io e lo Zio che ci avrebbe pensato lui a spiegare per bene le cose evitando una inutile sovrapposizione di post.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    credo si faccia confusione tra creosoto e clinker....

    ed anche di di residuo agglomerato,residuo sabbioso che si sfalda con un colpo di spatola

    [/URL]

    Edited by Ziocaco - 4/8/2014, 09:36
    Attached Image
    klinker

     
    Top
    .
453 replies since 17/6/2014, 17:44   50764 views
  Share  
.