Qualcuno conosce TuttoPellet di Fabio Ballerino? C'è da fidarsi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciano_C
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo del forum saluto tutti, chiedo se qualcuno conosce questo venditore di pellet "TuttoPellet di Fabio Ballerino" in base alla mia (poca) esperenzia ha dei prezzi interessanti, li ho contattati e ho chiesto per una fornitura di 4 bancali per un totale di 280 sacchi, mi hanno chiesto un anticipo del 30% sul totale con consegna entro la prima metà di ottobre. Con tutti i disonesti che ci sono in circolazione sono titubante.
    Se qualcuno di voi lo conosce e riesce a dirmi qualcosa sarei molto grato.
    Sono della provincia di Ferrara, se poi qualcuno mi sa indicare qualche buon rivenditore della zona sarebbe eccezionale.

    Grazie. Luciano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,201
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Sembra che questo sia il sito web del quale stai parlando ---> Clicca

    All'indirizzo non sembra corrispondere un magazzino pellet ma un quartiere residenziale, ma può darsi che lì abbiano solo gli uffici.

    kv7p9y

    Non conosco nè il pellet nè il venditore per cui non so come consigliarti.
    Io preferisco dormire tranquillo per cui pago sempre e comunque alla consegna anche se il venditore fosse la persona più onesta che si possa trovare.

    Se cerchi nella sezione RIVENDITORI, DISTRIBUTORI, GROSSISTI, PRODUTTORI quì sul forum qualche venditore nella tua zona lo trovi di sicuro, se leggerà questa discussione ti contatterà certamente in privato.
     
    Top
    .
  3. Luciano_C
     
    .

    User deleted


    Direi che condivido la diffidenza, sicuramente il pagamento alla consegna è la cosa che preferisco anche io.

    Per ora ti ringrazio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io non mi fiderei MAI di un sito internet che vende pellet chiedendo un anticipo...... TROPPE SOLE e fregature ci sono state, una ultimamente chiedeva proprio il 30% in anticipo............ :(
    Io dare soldo se tu fare vedere cammello !!!!!!
    OKKIO !!!!!!
    Un consiglio che posso dare è di comprare pellet SOLO se lo vedete fisicamente e MAI in anticipo.
     
    Top
    .
  5. Luciano_C
     
    .

    User deleted


    Per informazione (che può tornare utile) sappiate che dopo il contatto di ieri nel quale mi era stato richiesto l'anticipo e al quale io ho manifestato i miei dubbi avevo chiesto loro di inviare una mail con spiegato chiaramente quali erano le loro condizioni di vendita ed ad oggi non ho più ricevuto notizie di nessun genere.

    Grazie, ciao.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Commercianti
    Posts
    123
    Location
    Valsusa (To)

    Status
    Offline
    ciao luciano,
    ti conviene chiedere loro l'indirizzo del deposito ed andare a vedere il pellet di persona. compra 2 sacchi, uno lo provi e l'altro lo tieni per campione.

    verifica che al prezzo basso non corrisponda una qualità rapportata al prezzo!

    se vuoi la mia opinione, mai dare soldi in anticipo... a volte uno pensa di risparmiare 10 centesimi a a sacco (che poi sono 7 euro a bancale) e si ritrova una bella fregatura. il gioco non vale la candela!

    saluti

    Edited by ValsusaIngrosso - 7/7/2014, 22:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,201
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Riprendo questo post che un utente ha postato in altro thread.
    Mi sembra interessante ai fini di questa discussione.

    CITAZIONE (Marcello.r @ 28/6/2014, 08:42) 
    Sono passato dal negozio tuttopellettorino.
    si tratta di un piccolo locale in cui sono presenti 4 o 5 ragazzi.
    Nel locale ci sono un paio di mezzi bancali di sacchi delle due tipologie che vendono.
    Mi hanno detto che stanno raccogliendo gli ordini, con 30% di anticipo, per poi consegnare a partire da fine Settembre.
    Ho chiedo di avere il pellet prima e mi hanno detto che non è possibile.
    Io non ho prenotato nulla.....
     
    Top
    .
  8. Luciano_C
     
    .

    User deleted


    Io a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna mail da loro in merito alla mia richiesta, mi spiace, magari sono dei giovani che cercano di farsi conoscere sul mercato ma oggigiorno per chi si mette in attività secondo me è fondamentale la chiarezza e la trasparenza per avere successo. Visti i casi di "furbi" di cui si sente tutti i giorni.

    Ciao.
     
    Top
    .
  9. due emme
     
    .

    User deleted


    Cassano Magnago 2 anni fa truffati piu' di 2000 persone ,prezzo allettante anticipo 30% consegna a ottobre. spariti a d agosto con tutti gli anticipi.
    Mi chiedo perche' consegnare a ottobre quando il prezzo migliore e' adesso.Ti consiglio di lasciare stare.
    due emme.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ...prezzo allettante anticipo 30% consegna a ottobre..........
    Mi chiedo perche' consegnare a ottobre quando il prezzo migliore e' adesso.

    quoto al 1000% !!
     
    Top
    .
  11. edithmarco
     
    .

    User deleted


    Salve sono andato oggi nella sede ed in effetti gli ho detto in faccia che non mi fido del sistema. Lui mi ha risposto chiaramente che non obbliga nessuno a comprare da lui ma chiede il 30% per bloccare il pellet. Dice che è da ottobre 2013 che ha cominciato, ha un accordo con un corriere (ha detto ARTONI) dove fa arrivare il pellet e lo smista subito. Non accetta assegni al saldo perchè è stato fregato (ma se è il primo anno) ma invece deve essere effettuato con bonifico o con contanti in ufficio. Tutta la cifra viene data prima di avere il prodotto. Peccato perchè al sacco viene 80-90 centesimi in meno e per me che ho 4 figli è un bel risparmio. Sono quasi tentato ma avendo bisogno di 5 pallets perderei 1050 euro.

    Compro sempre il pellets pagandolo in anticipo ma in effetti non do mai il 30% e sono persone del posto (TIGLIOLE d'ASTI)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,415
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edithmarco @ 28/6/2014, 22:02) 
    Peccato perchè al sacco viene 80-90 centesimi in meno e per me che ho 4 figli è un bel risparmio. Sono quasi tentato ma avendo bisogno di 5 pallets perderei 1050 euro.

    Diciamo le cose come stanno.
    3 euro il sacco è un costo completamente fuori mercato.
    Dalle mie parti il prezzo migliore che "leggo" è intorno ai 3.20 euro/sacco per un pellet con alta quantità di cenere comprato in bilici.
    Nessuno però ti vieta di credere alle favole...
     
    Top
    .
  13. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    In totale accordo con wroclaw,oramai con la delinquenza che circola il ricevere e poi pagare dovrebbe essere la prassi da seguire da parte di chi vende il prodotto.Ordino,ricevo,pago e tutti contenti.E mi raccomando,controllare sempre la merce ricevuta prima di pagare!
     
    Top
    .
  14. ROERO
     
    .

    User deleted


    Tu fare vedere cammello (a casa mia), io te pagare.
    Non si sbaglia mai.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,201
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Gif%20animate%20Cammelli%20(13)

    Bisognerebbe sentire gli Admin se la mettono tra le faccine ... sarebbe usata.
     
    Top
    .
453 replies since 17/6/2014, 17:44   50731 views
  Share  
.