SIDEROS Elly 13 kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Gallese

    Status
    Offline
    Ciao, mi sono iscritto ora a questo sito, e devo riconoscere che si imparano molte cose, quindi grazie e complimenti. Circa un anno fa, il tecnico ha cambiato il soft della stufa, quindi ora il display è di colore azzurro. La stufa va benissimo, soltanto che da ieri è apparso sul display La chiave inglese con la scritta service. Vorrei capire se è un problema che posso risolvere da solo dal momento che la stufa va molto bene. Non vorrei chiamare il tecnico per dargli 150 € soltanto per azzerare il contatore.
    Aspetto una V/s risposta ringraziandovi anticipatamente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,455
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    la scritta ti indica che è arrivata l'ora di fare manutenzione ...pulizia stufa completa ..pulizia tubi eccetera se sei in grado di eseguire queste operazioni da solo falle e poi azzeri il contatore ore lavoro entrando nel menù tecnico della stufa .....non posso aiutarti con il codice di ingresso perchè non lo sò io hò una nordica e conosco solo il mio ,ma qualche utente del forum ti potrà aiutare sicuramente ...ciao e buon lavoro ..
     
    Top
    .
  3. sernad1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la tempestività della risposta, la pulizia totale l'ho eseguita , ora è come nuova, anche se la mantengo sempre a puntino. Il problema è azzerare il contatore, cosa che potrei fare tranquillamente da solo. La pensione è minima e non mi posso permettere la chiamata del tecnico-chirurgo. La sua chiamata equivale a un'operazione. Comunque ti ringrazio, e spero che qualcuno mi aiuti al più presto. Ciao a presto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Gallese

    Status
    Offline
    ciao, sono passati alcuni giorni dalla tua risposta, dove scrivevi che ci sarebbe stato qualcuno del forum a darmi una mano per azzerare il contatore, ma finora nessuno si è fatto vivo. intendiamoci la mia. non è una pretesa ci mancherebbe. quindi rinnovo la richiesta, magari questa volta sarò più fortunato. ringrazio anticipatamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,455
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sernad @ 22/3/2014, 01:14) 
    ciao, sono passati alcuni giorni dalla tua risposta, dove scrivevi che ci sarebbe stato qualcuno del forum a darmi una mano per azzerare il contatore, ma finora nessuno si è fatto vivo. intendiamoci la mia. non è una pretesa ci mancherebbe. quindi rinnovo la richiesta, magari questa volta sarò più fortunato. ringrazio anticipatamente.

    ciao hai provato a cercare con il tasto cerca nelle vecchie discussioni inserendo SIDEROS Elly 13 kw magari si è già parlato della tua stufa e della chiave di accesso al menù parametri ....io frequentando il forum hò trovato la pass per la mia ...

    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=49464618 vai quì che si parla della tua stufa e cè il codice di accesso con relative spiegazioni ...ciao e buon lavoro ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Gallese

    Status
    Offline
    ciao, avevo già letto questa discussione, ma non capisco che vuol dire con: "Per entrare nei parametri : vai a modifica parametri .. ti chiede il codice .... metti 207 tasti + e - aumenta o diminuisce il numero tasto -> salta sulla cifra dopo" . cosa significa aumenta o diminuisci, comunque ho provato a inserire i tre numeri, il quarto numero ho iniziato da zero fino ad arrivare al nove, ma non succede nulla. cortesemente potresti spiegarmelo meglio?. ti ringrazio e fai una buona domenica.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sernad @ 22/3/2014, 18:17) 
    ciao, avevo già letto questa discussione, ma non capisco che vuol dire con: "Per entrare nei parametri : vai a modifica parametri .. ti chiede il codice .... metti 207 tasti + e - aumenta o diminuisce il numero tasto -> salta sulla cifra dopo" . cosa significa aumenta o diminuisci, comunque ho provato a inserire i tre numeri, il quarto numero ho iniziato da zero fino ad arrivare al nove, ma non succede nulla. cortesemente potresti spiegarmelo meglio?. ti ringrazio e fai una buona domenica.

    scusa leggo adesso che il codice e' a 4 cifre
    prova 0000
    a meno che il cat ne abbia inserito uno suo personale che usa in tutte le stufe.ovviamente lo fanno x evitare che i clienti combinino o cambino invvertitamente i parametri e posson far danni.stai attento a cosa modifichi

    Edited by pipo63 - 22/3/2014, 19:02
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Gallese

    Status
    Offline
    provato e riprovato anche con altri numeri a caso, ma niente, se mi rispondi così significa che è una password di tre numeri, o, no! la mia è di quattro numeri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    attendi l'aiuto di un esperto del sito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Gallese

    Status
    Offline
    aspetto che qualche anima buona si faccia avanti. ciao e grazie !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Non hai fatto una cosa molto furba, i codici non si mettono in bella vista , potrebbero essere usati da persone sprovvedute e fare dei danni a se e ad altri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Gallese

    Status
    Offline
    ha ragione beppepore, comunque ti ringrazio eugualmente, il problema è stato risolto!
     
    Top
    .
  13. raff66
     
    .

    User deleted


    ciao sernad.....hai trovato il codice a 4 cifre io ho lo stesso problema....
     
    Top
    .
12 replies since 19/3/2014, 02:34   739 views
  Share  
.