parametri ecotherm 49

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foxdj
     
    .

    User deleted


    salve a tutti posseggo da 2 anni un inserto ecotherm 49 che sin dall inizio mi ha dato problemi mi si fà il residuo nel braciere e dopo 7-8 ore di lavoro devo spegnerlo e pulirlo xchè non rende piu , posso usarlo solo sulla 1 velocità se lo aumento dopo 3 ore si riempie il braciere di residuo ho messo l aspirazione fumi sul livello 3 ma le cose non migliorano granche l assistenza fà schifo continuano a dire che è il pellet : ma se il pellet il primo anno me lo hanno venduto loro il primo anno nel frattempo ho usato altre sette marche differenti ma niente da fare ogni volta che li chiamo mi dicono di fare la prova con altri pellet siccome ho anche una stufa a pellet modello rosy extraflame con lo stesso problema ho cominciato a pensare che fosse un problema di regolazione, ho trovato i parametri e come entrare nel setup ho regolato l aspirazione fumi e adesso è perfetta nessun residuo quindi ho pensato sia un problema di regolazione cè qualcuno che mi sà dire come entrare nei parametri del mio inserto tramite il mio radiocomando aladino? grazie in anticipo e ricordo che l aspirazione fumi ora è su liv 3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Non so come entrare nei parametri ma, posso chiederti come fai a pulire la scatola da dove parte il tubo fumi? Da me è impossibile farlo ! Dovrei togliere l' inserto dal camino.
    Tu riesci?
     
    Top
    .
1 replies since 13/1/2012, 15:20   277 views
  Share  
.