Tutto sulla Palazzetti Ecofire Tania Idro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    Sì. ...fidati. sono metalmeccanico. E ti dico che è in ferro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    1,785
    Location
    Campi flegrei

    Status
    Anonymous
    Non metto in dubbio la tua competenza.
    Ma ero convinto che la caldaia fosse in unico blocco in ghisa come la kelly.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    La Kelly è la top di gamma. Ecco perché è in ghisa. Buono da una parte, triste per l'altra. Comunque grazie per l'interesse
     
    Top
    .
  4. divaca
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo,
    al momento dello spegnimento della stufa al raggiungimento della temperatura ambiente(Spegnimento automatico) intra in funzione il salvavita con molta probabilità dovuto al termostato d'ambiente ??? se avete schemi del collegamento del termostato ambiente esterno(murale)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (divaca @ 14/11/2016, 16:40) 
    scusate sono nuovo,
    al momento dello spegnimento della stufa al raggiungimento della temperatura ambiente(Spegnimento automatico) intra in funzione il salvavita con molta probabilità dovuto al termostato d'ambiente ??? se avete schemi del collegamento del termostato ambiente esterno(murale)

    Non hai già una tua discussione aperta?
     
    Top
    .
  6. Matteo Godeo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ho una Tania e nonostante la pulizia etc. resta errore 507 (fumi), esiste una procedura per resettare oppure devo chiamare un tecnico?
    Errore apparso durante il funzionamento, e non mi fa fare la pulizia automatica.
    Grazie per ile vostre risposte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matteo Godeo @ 3/12/2016, 11:36) 
    Salve a tutti.
    Ho una Tania e nonostante la pulizia etc. resta errore 507 (fumi), esiste una procedura per resettare oppure devo chiamare un tecnico?
    Errore apparso durante il funzionamento, e non mi fa fare la pulizia automatica.
    Grazie per ile vostre risposte.

    Forse l' estrattore fumi non sta funzionando a dovere....
     
    Top
    .
  8. Matteo Godeo
     
    .

    User deleted


    Soluzione? Chiamare il tecnico ed eventuale sostituzione pezzo? Più o meno costi del pezzo?
    Grazie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Visto che la lista dei parametri postata a pagina 2 di questa discussione non è più disponibile vi posto il link attuale dove potete scaricare oppure visionare i parametri della Tania.
    Cliccate sulla scritta in rosso:

    Parametri Tania.

    Edited by Passero Solitario - 5/2/2018, 15:41
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Magenta

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    sono possessore di una tania idro istallata dal 2009 in una seconda casa in montagna e la stufa fin ora non ha mai avuto problemi sin d'ora.
    Le ultime due volte che sono salito ho notato che l'impianto perde di pressione durante il periodo di inutilizzo, ed una volta consultato l'idraulico che ha eseguito l'impianto, mi esclude totalmente che vi sia una perdita dai tubi che allacciano i caloriferi, ma secondo lui è il vaso di espansione della stufa da cambiare perchè non lavora piu. Oltretutto in casa non vi sono perdite di acqua dai termo e neanche in zona caldaia .
    ora la mia richiesta è se qualcuno di voi sa dirmi che vaso d'espansione monta la tania idro ,eventuali dimensioni e specifiche, dovrei procurarmelo e poi una volta in montagna l'idraulico me lo sostituirà.
    grazie mille
     
    Top
    .
159 replies since 8/12/2013, 12:52   18486 views
  Share  
.