LP30 Guida completa alla manutenzione annuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Trento provincia

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    non so perché in tutti questi anni non ho mai pensato di cercare la soluzione ai piccoli grandi problemi della nostra Lp30 su internet e su un forum. L'idea di avere una guida è a dir poco meravigliosa. Quindi ringrazio fin d'ora Elettropellet e chiedo gentilmente se sia ancora possibile averne una copia.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Se possibile avere pure io il manuale,posseggo una hp30 evo..
    Ma spero mi possa essere d aiuto.
    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie...guida ottima
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buon giorno sono nuovo e sono possessore della nostra amata Lp30 sto avendo problemi di condensa all'interno per favore potrei avere il link della manutenzione fatta dal dott.elettropellet e se avete una lista dei parametri istallatore di fabbrica grazie mille
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DuilioLp30 @ 6/9/2023, 09:40) 
    Buon giorno sono nuovo e sono possessore della nostra amata Lp30 sto avendo problemi di condensa all'interno per favore potrei avere il link della manutenzione fatta dal dott.elettropellet e se avete una lista dei parametri istallatore di fabbrica grazie mille

    Ciao Duilio!!
    Il Dott. elettropellet sarà contento di aiutarti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,687

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DuilioLp30 @ 6/9/2023, 09:40) 
    Buon giorno sono nuovo e sono possessore della nostra amata Lp30 sto avendo problemi di condensa all'interno per favore potrei avere il link della manutenzione fatta dal dott.elettropellet e se avete una lista dei parametri istallatore di fabbrica grazie mille

    Nella casella messaggi trovi il link che ti ho inviato per scaricarti la guida.
    Per i parametri di fabbrica il discorso è più complicato in quanto all'interno della guida trovi una tabella con la lista completa di tutti i parametri descrittivi caldaia e altro ma senza i valori di fabbrica, lo scopo era quello di avere una lista dove copiare i propri patametri ed eventuali modifiche.
    Ogni caldaia a seconda del luogo e tipo di installazione, della presenza di puffer, boyler e altro dovrebbe avere i suoi settaggi.
    Per evitare possibili incidenti o anomalie di funzionamento non sono stati messi i codici di accesso ai parametri e la relativa lista.
    Sono reperibili facilmente con un minimo di ricerca sia qui nel forum che in internet.
    Per eventuali richieste di aiuto abbiamo una discussione aperta per la LP30 dove richiedere aiuto in caso di bisogno.

    Lupo delle Nevi Grazie del tag. :b:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie mille gentilissimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buonasera, mi presento anche qui sono Fabio.. Ho letto che è presente un manuale per la manutenzione della Extraflame LP30 sul forum. Come potrei fare per averne una copia? grazie :) Sapreste dirmi come smontare il ruppo in cui sono presenti le spirali e le molle nello scambiatore per pulire i condotti? Grazie

    elettropellet posso chiedere a lei gentilmente? :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve Elettropellet io ho una lp30 del 2013 e la persona di fiducia che faceva il tagliando annuale alla caldaia ha smesso di lavorare, sarei interessato al manuale manutenzione annuale x eseguire io stesso la pulizia grqzie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    1,664
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Giorgio tagghiamo il Dott. elettropellet così ti invierà il tutto sicuramente!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti é possibile avere la guida della manutenzione stufa LP30
    Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,132

    Status
    Online
    prima di chiedere qualsiasi cosa ci si dovrebbe presentare al gruppo

    rileggi la discussione dall'inizio, in alternativa puoi usare la funzione cerca in alto a destra
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Si sono nuovo é la prima volta che uso questo sito.
    Non ho idea di come funziona scusatemi tanto
    Sono Rocco un cat delle stufe a pellet della puglia dovrei andare a fare una pulizia annuale alla LP30 é la prima volta che metto mani su questa stufa é vorrei il manuale per farla
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,452
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Non so se esiste nel forum un altra discussione con così alta concentreazione di utenti cancellati
    Chiedono la guida, la ricevono, e poi si cancellano dal forum
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,687

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stufo di tutto @ 26/4/2024, 11:50) 
    Non so se esiste nel forum un altra discussione con così alta concentreazione di utenti cancellati
    Chiedono la guida, la ricevono, e poi si cancellano dal forum

    Grazie a questo metodo diversi sono rimasti anche iscritti e attivi nel forum o almeno continuano a postare quando ne hanno bisogno, se non avessi messo i paletti non ci sarebbero neanche quelli.
    Comunque a differenza di 10 anni fa è sparita anche l'educazione, rispetto a prima sono rari i ringraziamenti dopo che ti vengono "servite" un sacco di spiegazioni e dritte e lo puoi notare anche dai post sopra.
     
    Top
    .
317 replies since 19/10/2013, 22:35   13020 views
  Share  
.