Sensore Pellet MZ idro ( DZ clone ? )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. expresswarm
     
    .

    User deleted


    per tarare la caldaia metti coclea a 0, accendi la caldaia e metti a potenza 6 (no 6 auto)poi vai su menu sistema metti la password che trovi scritta sulla centralina 2012 o 2013, vai su c8 e abbassi fino a quando la fiamma diventa di color giallo senza baffi neri una volta che regoli il massimo, fai andare la caldaia in modulazione abbassando il termostato ambiente o il termostato caldaia vai di nuovo nel menu sistema / coclea / c11 e regoli il minimo di mantenimento, devi far attenzione perchè se troppo bassa la fiamma si spegne.
    Una volta regolato il minimo vai sul menu principale metti a potenza 1 fai uscire la caldaia dalla modulazione e vai di nuovo dentro cambia c3 mettendo un 10% in più rispetto a c11 se la fiamma e regolare procedi cambiando gli altri parametri in modo proporzionale da c4 a c7 poi controlla che tutte le potenze siano regolari, se SI ok se NO puoi giostrare anche con la ventilazione fumi da U 3 a U 8 stessa regola ma di solito si varia solo la coclea per il tuo problema
    per altre info sono a tua disposizione
     
    Top
    .
  2. sangiuliano
     
    .

    User deleted


    Sicuramente devi variare i parametri e mettere l'abilitazione del termostato e tu da come parli hai abilatata la sonda ambiente.
    La password la trovi smontando il pannello sx della caldaia
     
    Top
    .
  3. assistenza mz Stove italia
     
    .

    User deleted


    buon giorno.....................

    è vietato fare/farsi pubblicità senza essere autorizzati...se vuoi chiedi l'autorizzazione all'amministratore

    Edited by lalillina - 1/9/2016, 12:42
     
    Top
    .
  4. assistenza mz Stove italia
     
    .

    User deleted


    la mia non era pubblicità cmq ho ho contattato 'amministratore che sta modificando il mio profilo come cat.

    grazie sto ercando solo di daree informazione che la mz stove ha un assistenza in italia anche via web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,490

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assistenza mz Stove italia @ 6/9/2016, 13:00) 
    la mia non era pubblicità cmq ho ho contattato 'amministratore che sta modificando il mio profilo come cat.

    grazie sto ercando solo di daree informazione che la mz stove ha un assistenza in italia anche via web

    :signboard-ok-smiley-emoticon:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Buongiorno anche io ho una idro 25 ..nom arriva piu di 63 gradi, anche con il pellet da 5 euro..la fiamma e' arancione.
     
    Top
    .
20 replies since 28/2/2013, 18:30   5341 views
  Share  
.