Pellet Calorbianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coco32
     
    .

    User deleted


    A Reggio Calabria CALORBIANCO 6 euro.....incredibile!!!! Stesso pellet stesso sacco 15 kg......pauroso!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. marcofi
     
    .

    User deleted


    Me lo consigliate di acquiastare questo calorbianco? ne ho trovato vicino Firenze
     
    Top
    .
  3. robymacchi
     
    .

    User deleted


    se il prezzo e buono vai tranquillo e un ottimo pellet
     
    Top
    .
  4. coco32
     
    .

    User deleted


    Il pellet è ottimo il problema è il prezzo come ti ho detto quì a Reggio Calabria son matti lo passano a 6 euro il sacchetto....
     
    Top
    .
  5. robymacchi
     
    .

    User deleted


    anche da me non è proprio economico 4,29 da penny market
     
    Top
    .
  6. coco32
     
    .

    User deleted


    Magari a trovarlo quì a quel prezzo....quì non si trova nemmeno non certificato a quel prezzo
     
    Top
    .
  7. marcocasu
     
    .

    User deleted


    confermo è lo stesso prodotto (professional pellet) ottimo,il migliore che ho provato,qua in sardegna riesco a prenderlo a 5 euro a settembre se aspetto l'inverno lievita a 7 euro......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcocasu @ 2/9/2013, 19:29) 
    confermo è lo stesso prodotto (professional pellet) ottimo,il migliore che ho provato,qua in sardegna riesco a prenderlo a 5 euro a settembre se aspetto l'inverno lievita a 7 euro......

    dove lo prendi in Sardegna?

    un saluto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    64
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coco32 @ 13/2/2013, 17:03) 
    Magari a trovarlo quì a quel prezzo....quì non si trova nemmeno non certificato a quel prezzo

    In Calabria stesso supermencato e stesso prodotto in questo periodo viaggia a € 4.49 e non si trova sempre, lo vendono subito appena lo espongono.
     
    Top
    .
  10. apple968
     
    .

    User deleted


    Direi un ottimo pellet scalda bene, la pezzatura e piccola e brucia molto bene..comprato a 4.40 al sacco, pero non ho ancora capito di che legno e fatto..
     
    Top
    .
  11. Massimiliano King
     
    .

    User deleted


    Comprato ieri al Penny di Viterbo a 4,49 al sacco da 15 kg... una bomba sto pellet!!!
     
    Top
    .
  12. morgana 74
     
    .

    User deleted


    anch io l ho provato una bomba ma secondo voi il prezzo e' buono per farne una scorta .il penny non fa offerte che voi sappiate
     
    Top
    .
  13. lucky.L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziocaco @ 4/2/2013, 13:58) 
    i pezzi piccoli,ne cade molto e fa come la legna,più è piccola + brucia alla svelta,

    scusa zeus ma allcora questo pellet della calorbianco come è???? avrei trovato una buona offerta su ebay... grazie!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Peccioli, Pisa

    Status
    Offline
    io l'avrei trovato a 4,2 al sacco....che ne dite? non l'ho mai provato ma se ne parlate bene mi fido!!!
     
    Top
    .
  15. lollethefonz
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti....vi vorrei chiedere se conoscete dei rivenditori del pellet calorbianco/professional pellet nella zona della provincia di Firenze o nella provincia di Arezzo...Grazie a tutti in anticipo...
     
    Top
    .
46 replies since 4/2/2013, 12:37   10546 views
  Share  
.