pellet MAKI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. italocosenza
     
    .

    User deleted


    Salve e auguri a tutti, vorrei avere notizie di questo pellet, ne ho bruciati 10 sacchi e devo dire che la resa e ottima, il mio fornitore mi chiede € 4,20 per sacco, ho bruciato ecoforest ma la resa non mi soddisfa.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. lubemark
     
    .

    User deleted


    il produttore è greco, sul loro sito non c'è alcun riferimento a certificazioni o analisi di sorta...dicono solo che producono 6 tipi diversi di pellet da differenti biomasse (una delle quali è il legno). non specificano che tipo di legno usano...in compenso ci sono le foto dello stabilimento e dei macchinari www.maki.com.gr/main.php?siteID=2 comunque se ti trovi bene forse ti conviene continuare con quello per confronto l'enerrplus (certificato din plus) in calabria è quotato a 4.22 al sacco per acquisti di un bancale, ma il punto vendita nella tua provincia è un affiliato e gli affiliati non sempre aderiscono alle offerte on line..
     
    Top
    .
  3. italocosenza
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta,sei sasto molto chiaro, penso propio di continuare,vista la resa, con ecoforest in media consumo 2 sacchi al giorno e a volte anche 2 e mezzo con questo pellet 1- 1 mezzo e poi mi lascia poca cenere.

    comunque da noi il pellet enereplus non lo trovi a meno di 4,50 per bancali altrimenti ti chiedono anche 5 euro a sacco
     
    Top
    .
  4. michela.fari
     
    .

    User deleted


    Vendevo il Maki 5 anni fa e all'epoca era un pellet mediocre, costava poco rendeva bene ma lasciava molto residuo duro nel cestello. L'ecoforest all'epoca, invece, era ottimo, resa calorica altissima e poco residuo. Oggi devo dire che si sono invertite le parti. Ho provato da poco il Maki e devo dire che è diventato un buon pellet ad un prezzo medio.
     
    Top
    .
  5. DOOM_NX
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Io sono greco e devo informarvi che ci sono due produttori di MΑΚΙ (ΜΑΚΗ): uno in Grecia e uno in Bulgaria.
     
    Top
    .
  6. Dante62
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    ma qcuno di voi ha provato come me a pesare i sacchi di pellet?
    il Mister Focus faggio e abete l'ho trovato a 14,850 a sacco tutti uguali al grammo
    il Low Pellet abete invece 14,650 30 sacchi tutti uguali
    non vorrei dire ma è una truffa.... :angry: :angry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    spiega cosa centra il peso dei sacchi del Misterfocus e del Low nella discussione sul pellet MAKI
     
    Top
    .
  8. carlopellett
     
    .

    User deleted


    i sacchi devono essere da kg 15- maaa
     
    Top
    .
7 replies since 5/1/2012, 10:41   1599 views
  Share  
.