Reset service Palladio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono a chiedere un aiuto ; ho una Palladio Scozia installata dal precedente proprietario di casa ma non posso entrare nel Menu Impostazioni Tecniche perchè non ho la password che è di due digit solo numerici....ho letto sul forum di provare 55 ma non lo accetta.

    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    il 55 serve per resettare il service ho le ore di lavoro
    che problemi a la stufa ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    La stufa segnala "Chiamare Service"....nonostante sia stata pulita e controllata 15gg fà ma da un tecnico che non conosce le Palladio
    e che non ha azzerato le ore di utilizzo.
    Mia figlia smanettando un po' ( mi sembra con password=55 ) è riuscita a far sparire la segnalazione e sembra che ora sia tutto ok.
    Grazie per la risposta
    Gianca
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    sicuramente e entrata in taratura tecnico dove ce il menu per resettare le ore
    fate attenzione quando entrate in centralina , se non sapete cosa fare meglio non toccare per evitare altri problemi
    potreste inserire codici sbagliati in qualche menu e la stufa potrebbe non funzionare a dovere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,203

    Status
    Offline
    Prima di modificare i parametri è bene scrivere passo xpasso tutti i parametri e poi se si è sicuri cambiare quello che si vuole cambiare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    PALLADIO SCOZIA - entro nel menu tecnico con A9 ma poi cercando i parametri di velocità della coclea (la velocità 1 per l'ambiente da scaldare è fin troppo veloce attualmente) non li individuo .... in quale sotto menù devo cercare? ha una seconda password di accesso questo sotto menù? (con Isabella una volta entrato nel menù tecnico ho trovato tutto e sono riuscito a regolare la coclea e la ventilazione in modo che la stufa mi lavorasse 40h con un sacco)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    nel manuale nelle ultime pagine dovresti trovare la tabella tarature fabbrica e tarature varie
    tarature tecnico A9 set tarature fabbrica li trovi i parametri

    Edited by renegade66 - 30/1/2024, 10:32
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ok, si ... non ho il manuale ma in effetti è nei parametri di fabbrica .... modificato ora lavora in modo impeccabile. Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    prego, di niente figurati
     
    Top
    .
23 replies since 24/1/2013, 21:42   9258 views
  Share  
.