Gruppo Acquisto Modena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccio54
     
    .

    User deleted


    allora in questi anni io, mio figlio e il mio dottore ( con tre stufe differenti) abbiamo provato diversi tipi di pellet.
    tutti e tre siamo concordi che di pellet scadente non ne comperiamo più.
    mistobosco, misto faggio/abete, nelle nostre stufe sporcano troppo, occorre pulire la stufa tutti giorni e spesso non si accende la mattina, con un buon abete la puliamo SOLO la domenica mattina.
    Quindi abbiamo fatto diverse prove con quelli di puro abete e concordemente abbiamo stilato una nostra piccola graduatoria.
    ovviamente non abbiamo potuto provare tutte le marche che si trovano in giro ma quelle commercializzate in zona.

    - H & W è risultato il migliore, lo abbiamo preso dal rivenditore di cavriago e per il prossimo anno se ci fa un prezzo buono ( 4 euro trasporto compreso) potremmo comperare quello.
    - Shuster ottimo pellet ma quest'anno aveva un prezzo inaccessibile, se si trovasse a meno....................
    - Ameco, un pellet onesto, non scalda moltissimo ma sporca poco.

    molti rivenditori in emilia, l'anno scorso ci hanno offerto del pellet a prezzi interessanti, purtroppo lo scoglio è sempre stato il trasporto.
    per fare 30km, per 4 bancali ci chiedevano 150 euro ( sticazz).
    quindi se devo spendere 3,50 / 3,70 e poi mangiarmi tutto il rispamio col trasporto preferisco il mio rivenditore locale che me lo consegna per 10 euro.

    per matteo38 la possibilità di stoccaggio sarebbe molto interessante, fatti sentire

    PS: il nostro assorbimento sarebbe di almeno 6 bancali

    ciao enzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    Member
    Posts
    598
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Oggi sono andato da un rivenditore a san pietro in elda..tra 10 giorni raccolgono prenotazioni,ma mi sa che i prezzi non saranno buoni vedremo..
    Hanno l'holz..adesso lo vendono a 5.50 il bancale e a 5.80 il sacco..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Commercianti
    Posts
    2,712
    Location
    S.Antimo (na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele67 @ 17/3/2014, 18:01) 
    Oggi sono andato da un rivenditore a san pietro in elda..tra 10 giorni raccolgono prenotazioni,ma mi sa che i prezzi non saranno buoni vedremo..
    Hanno l'holz..adesso lo vendono a 5.50 il bancale e a 5.80 il sacco..

    il pellet a quel prezzo si lascia marcire in deposito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    Member
    Posts
    598
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    infatti...e' per quello che mi aspetto un prestagionale molto alto...sentiamo il prezzo,ma se e' in proporzione a quello di adesso,sicuro non lo prendo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Commercianti
    Posts
    2,712
    Location
    S.Antimo (na)

    Status
    Offline
    di sicuro scenderà ma cmq pendo che resterà un po altino il prestagionale per i pellet from crucconia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    Member
    Posts
    598
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    vediamo..
     
    Top
    .
  7. bomba75
     
    .

    User deleted


    Sono di modena bassa modenese ne uso 2 bancali che cerco.
    lo scorso anno ho comprato pellet professional canadese 4.20 consegnato a casa con partenza da Parma acquistato alla Socogas tramite l'agente di zona. Avevo la possibilità di fare un gda direttamente da Ravenna di 12/14 bancali a 3.57 consegnato a casa ma come sempre chi è disponibile si tira indietro il problema era che l'azienda Adria Coke voleva il bonifico prima di far partire il carico giustamente con i costi dei trasporti non possono far viaggiare merce con il rischio che alla consegna non venga pagata.
     
    Top
    .
  8. Francoy99
     
    .

    User deleted


    Salve, scrivo da Castelfranco Emilia, cercavo un GDA Su Modena, ma nulla.
    ho letto ieri quest'annuncio su subito.
    "direttamente dal produttore vendesi pellet certificato en plus di abete. prezzo 3.85 sacco da 15kg, per quantita superiori contattare il 370........" (è a Bologna)
    contattato mi riferisce la consegna a 15 euro a pallet e, la provenienza Ucraina.. con sconti per quantità superiori ai 2 pallet...
    sono indeciso, ma attualmente non essendoci GDA, sarei tentato
    Ho scritto per giusta conoscenza, ma anche per un consiglio, Voi cosa mi dite? (reputate valido il prezzo)
     
    Top
    .
  9. Matteo38
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    sto prendendo se riesco un bilico a quasi 4 € (iva al 10% compresa) al sacco insieme ad altri, pellet: professional canadese. E mi hanno detto che da maggio aumenterà di 50 centesimi.

    per piccio54: se vuoi ci mettiamo d'accordo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giupino1 @ 17/3/2014, 19:03) 
    CITAZIONE (Daniele67 @ 17/3/2014, 18:01) 
    Oggi sono andato da un rivenditore a san pietro in elda..tra 10 giorni raccolgono prenotazioni,ma mi sa che i prezzi non saranno buoni vedremo..
    Hanno l'holz..adesso lo vendono a 5.50 il bancale e a 5.80 il sacco..

    il pellet a quel prezzo si lascia marcire in deposito

    Parole sante!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    Member
    Posts
    598
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo Dell'Appennino @ 16/4/2014, 18:26) 
    CITAZIONE (giupino1 @ 17/3/2014, 19:03) 
    il pellet a quel prezzo si lascia marcire in deposito

    Parole sante!!!

    Fa te!!
     
    Top
    .
  12. pazzy
     
    .

    User deleted


    per matteo quel quasi vuol dire 4.10 o 3,90?
     
    Top
    .
  13. Matteo38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzy @ 16/4/2014, 22:27) 
    per matteo quel quasi vuol dire 4.10 o 3,90?

    3.993€

    e adesso sto trattando per un powerstixx a 3.60 iva al 10% compresa. però non l'ho mai provato. c'è qualcuno che mi sa dire com'è?
     
    Top
    .
  14. piccio54
     
    .

    User deleted


    il mio fornitore ha già ordinato due tipi di pellet buoni e sarà in consegna a fine mese.
    entrambi puro abete, uno più economico l'altro ( il migliore mai provato da me ) costa un poco di più.

    - Super Holz - made in austria 4,10
    - H & W - 4,55

    come trasporto è molto onesto

    se non trovo niente di MOLTO più economico mi fermo qui, anche perchè altrove il trasporto ti rovina

    ciao enzo
     
    Top
    .
  15. pazzy
     
    .

    User deleted


    matteo io ho provato il profssional e mi sono trovato bene anche se non è certificato buon calore e non tanta cenere
     
    Top
    .
70 replies since 18/1/2013, 21:31   2690 views
  Share  
.