Palladio Scozia - manca depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. svezia78
     
    .

    User deleted


    Non lo so. A me il mio non ha chiesto nulla il mese scorso. Scusa ma almeno un tee c'è in uscita dalla stufa? metri non sono pochi penso proprio che il tratto in basso sia intasato
     
    Top
    .
  2. Anto88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho una palladio svizzera.qualcuno mi sa dire come collegare il pressostato..cioè i due fili Uno sono sicuro che va sul 3..ma l altro nn mi ricordo.grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon giorno, scusate se faccio una domanda non pertinente alla stessa stufa. Io ho una Palladio Galles 10.5 kw , purtroppo ha smesso di funzionare la coclea e da' errore 8 ossia depressione nella camera? non capisco se sia lo sportello anteriore o non saprei è venuto un tecnico lo scorso settembre mi ha cambiato la guarnizione sportello ma ho notato che dallo sportello esce pulviscolo e non chiude piu con pressione e abbastanza morbido alla chiusura,( non offre resistenza , ho smontato la stufa ho pulito i condotti aspirazione aria , ho pulito i tubi scarico fumi e con uno scovolino andato all'interno e pulito altre aree , purtroppo da' ancora questo errore . Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    provato ha stappare beccuccio lato stufa dove si collega il tubicino del depressore ?
    per la guarnizione porta forse e leggermente piu fine prendila piu grossa di 2mm
     
    Top
    .
78 replies since 4/1/2013, 17:17   29486 views
  Share  
.