Palladio Scozia - manca depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Se funziona ovviamente sarà proprio il pressostato difettoso... Ma poi la stufa funziona?
     
    Top
    .
  2. svezia78
     
    .

    User deleted


    Prova e poi me lo dici. Di sicuro non scoppia
     
    Top
    .
  3. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Ciao svezia78.
    Ti aggiorno sugli ultimi avvenimenti.
    Ho fatto come avevi pensato tu ma niente...
    Stamattina ho letto in un altro blog dove altri lamentavano lo stesso problema anche con altre marche di stufe ed un utente ha detto che chiamando l'assistenza tecnica x questo problema dopo che erano andati via vedendo cosa avevano fatto, in pratica avevano unito i due fili elettrici del pressostato.
    Da allora la stufa non ha dato più noie. Tornando a casa ho fatto anche io così ed è più di un ora che la stufa va bene.
    Quindi penso che il problema sia proprio il pressostato come avevi sospettato tu e me ne faro' mandare uno nuovo
     
    Top
    .
  4. svezia78
     
    .

    User deleted


    Praticamente hai escluso il pressostato. Considera che cosi facendo hai una sicurezza in meno. Sostituiscilo prima che puoi e controlla sempre di aver chiuso il vetro altrimenti ti trovi la casa affumicata perché la dtufa non si spegne. Grazie e spero che non mi serva mai
     
    Top
    .
  5. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Lo chiederò quanto prima alla ditta che mi ha venduto la stufa è se la richiesta viene evasa in 2/3 giorni lavorativi sarà da me. Ti terrò al corrente. Grazie
     
    Top
    .
  6. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti.
    Volevo sapere se era normale che il vetro della mia scozia si fa quasi subito nero al punto che non si riesce a vedere niente al di là. Forse devo modificare qualche parametro?
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  7. svezia78
     
    .

    User deleted


    Hai solo una possibilità per non vedere il vetro nero. ..asciarla spenta. Scherzi a parte è cosi.
     
    Top
    .
  8. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Ciao svezia.
    comè il tempo da te? cmq, il pressostato nuovo mi dovrebbe arrivare in garanzia la settimana prossima, feste permettendo.
    Tu hai la Palladio Scozia? A quanto hai i tiraggio fumi in P1?
     
    Top
    .
  9. svezia78
     
    .

    User deleted


    Nebbia. Turaggio 2000
     
    Top
    .
  10. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Buonasera.
    Ho la sensazione che la fiamma sia troppo alta già in P1.
    È normale?
     
    Top
    .
  11. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Buonasera.
    Altra novità: mi si è riempito il braciere e la coclea di pellet. e per spegnere ci vorrà....Cosa sarà mai?
     
    Top
    .
  12. svezia78
     
    .

    User deleted


    Si è riempito il braciere ok
    Per spegnere non capisco
    Cosa sarà mai... visto che hai appena pulito la stufa, rimangono due possibilità.
    Hai cambiato tipo di pellet?
    Oppure hai modificato i valori dell aspirazione fumi?
     
    Top
    .
  13. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Ieri è successo un macello... Pellet dappertutto... La stufa si è spenta dopo quasi 2 ore dall'inizio della pulizia finale...
    Si, Ho provato a cambiare pellet, ho preso abete puro bianco e diminuito i valori dei fumi... Sarà stato questo?
     
    Top
    .
  14. svezia78
     
    .

    User deleted


    Sicuramente

    Devi capire se il pellet brucia teoppo velocemente o troppo lentamente
     
    Top
    .
  15. pfalc98
     
    .

    User deleted


    Probabilmente brucia più lentamente del faggio che ho usato fin ora perché ne ho trovato molti incombusti. Cosa mi consigli? Riaumentare l'aspirazione fumi e diminuire la coclea, aumentando i tempi tra una distribuzione di pellet e l'altra?
     
    Top
    .
78 replies since 4/1/2013, 17:17   29486 views
  Share  
.