Acquisto pellet a Parma.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,465
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Ciao iller, diponibile per lo scambio. Per il prezzo che carlo farà in prestagionale devi sentire lui. Io posso dire che l'anno scorso in estate 10 bancali li ho pagati 3.40 al sacco posati direttamente nel mio locale
     
    Top
    .
  2. notrola
     
    .

    User deleted


    Io ho provato il pellet e non ne posso parlarne male è sicuramente meglio del Lava
    Appena saprò il prezzo vi farò sapere!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,465
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Appello ufficiale a Carlo...
    Appena hai i prezzi disponibili per la nuova stagione facci sapere...
     
    Top
    .
  4. MONTEROSA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, prima di sbilanciarmi in acquisti di bancali vari, vorrei provare qualche sacco.
    Io sarei del parere di orientarmi su pellet certificato, meglio ancora se con doppia certificazione.

    Intanto mi metterò d'accordo con l'amico stufodelgas per fare uno scambio sacchi, o se al limite me ne vende 4/5 da provare nella mia Soleil che è quella che lavora di più.

    Ciao a tutti!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,465
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MONTEROSA @ 5/2/2013, 12:43) 
    Ciao a tutti, prima di sbilanciarmi in acquisti di bancali vari, vorrei provare qualche sacco.
    Io sarei del parere di orientarmi su pellet certificato, meglio ancora se con doppia certificazione.

    Intanto mi metterò d'accordo con l'amico stufodelgas per fare uno scambio sacchi, o se al limite me ne vende 4/5 da provare nella mia Soleil che è quella che lavora di più.

    Ciao a tutti!!

    A disposizione
     
    Top
    .
  6. piccio54
     
    .

    User deleted


    accettate anche dei Reggiani in questo dbattito o quelli con la testa quadra non verranno presi in considerazione.

    due domande a SDG, sono interessato a provarlo e se non do fastidio prossimamente passerei a prenderne alcuni sacchi.
    ho letto che Leprotti fa la consegna a domicilio SOLO per 10 bancali è rigido su questo numero?
    fino a 5 ci arrivo di più no.

    grazie enzo
     
    Top
    .
  7. piccio54
     
    .

    User deleted


    onestamente non so dove si trova Busseto, a quanti km è da parma ?
    tanto un giretto con questo sole si fa volentieri.

    PS: quest'anno ho usato il "caldo inverno" 3 euro il sacco e lascia un poco di crosta nel crogiuolo rispetto all'abete austriaco che non lascia niente.
    ho anche provato quello che producono a Carpineti di RE ma dopo 3gg, nel crogiolo si è formata una colata lavica ( LO SCONSIGLIO A TUTTI).

    ciao enzo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,465
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piccio54 @ 8/2/2013, 13:35) 
    onestamente non so dove si trova Busseto, a quanti km è da parma ?
    tanto un giretto con questo sole si fa volentieri.

    PS: quest'anno ho usato il "caldo inverno" 3 euro il sacco e lascia un poco di crosta nel crogiuolo rispetto all'abete austriaco che non lascia niente.
    ho anche provato quello che producono a Carpineti di RE ma dopo 3gg, nel crogiolo si è formata una colata lavica ( LO SCONSIGLIO A TUTTI).

    ciao enzo

    3 euro al sacco è un buonissimo prezzo, poi è da valutare in rapporto alla qualità.
    Questa è la cartina, cliccaci su per ingrandirla. Se nei prossimi giorni pensi di passare, ci possiamo scambiare i numeri di tel in privato.

    Edited by stufodelgas - 3/2/2014, 13:36
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,465
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    ti mando un sms
     
    Top
    .
  10. piccio54
     
    .

    User deleted


    eccomi qua pronto e preparato.
    intanto grazie della tua cortesia e disponibilità e poi ho scoperto una parte dell'emilia che non conoscevo.

    allora parliamo del pellet di Carlo.
    prima ho pulito la stufa e il vetro perfettamente, poi ho utilizzato 6 sacchi giorno e notte ininterrottamente e stamani ho ripulito la stufa.
    in 2 parole direi analogo al mio, stessa quantità di polvere nel cassetto, stesso sporco sul vetro stessa crosticina nel crogiuolo.
    sicuramente se devo scegliere tra pagarlo 3 euro e scaricare 300 sacchi a mano e pagarlo 3,40 però lo immagazzinano loro col transpallet, scelgo la seconda.
    per me che lascio acceso la stufa 24 ore e non la spengo mai e ho tempo di pulirla spesso va più he bene.
    Non altrettanto mio figlio e il mio dottore che fanno capo a me.
    mi spiego, loro hanno una air e la spengono tutte le sere per poi riaccenderla la mattina.
    in questo caso un pellet che lascia del residuo nel crogiuolo crea loro dei problemi di accensione.
    sono più le volte che non si accende delle altre e non sono contenti.
    loro preferiscono u pellet di abete che lascia il crogiuolo perfettamente pulito.

    ciao enzo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,465
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Ciao Piccio... un saluto!

    Aggiungo soltanto che il fatto di lasciare più residuo rispetto un pellet 100% abete è una caratteristica ormai assodata di questo pellet. Però la facilità o meno di accensione non è detto che dipenda soltanto da questa caratteristica. Anzi, parere personale, direi che dipende più da altri fattori.
    Mgari, se capiterà l'occasione, potranno provare il pellet anche tuo figlio e il tuo medico...
    Se può servire, nella mia caldaia questo pellet non ha mai fallito una accensione

    A presto

    Edited by stufodelgas - 13/2/2013, 11:31
     
    Top
    .
  12. notrola
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuna novitá sul pellet in prevendita?
     
    Top
    .
  13. piccio54
     
    .

    User deleted


    purtroppo con un inverno così lungo, tutti i fornitori stanno ancora vendendo quello del 2012 a dei prezzi da fine stagione.
    io ne ho in ballo almeno 5 e tutti sono senza e non mi sanno dire il prezzo del prestagionale, mi dicono solo che è aumentato del 10%
    bisogna aspettare.
    intanto se vuoi puoi contattare Carlo per sentire il prezzo di quest'anno.

    ciao enzo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,465
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Questa mattina Carlo mi ha consegnato il pellet Mistobosco
    9 bancali qui da me e 3 bancali a un mio amico.
    Come anche l'anno scorso, ottimo servizio con sponda idraulica, transpallet e sistemazione nel deposito
    ImagesTime.com - Free Images Hosting
    Mi ha lasciato 3 campioncini da visionare... io li posto
    Mistobosco Leprotti
    Abete Pellettone
    Il primo (da vedere) è bellissimo... come i migliori by crucconia

    Edited by stufodelgas - 3/2/2014, 13:39
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Offline
    Buonasera, perdonatemi l'ignoranza, ma chi è questo Carlo?

    Il misto bosco leprotti lascia molto residuo? Ho visto che fanno anche quello solo latifoglie, qualcuno lo ha provato?

    Per quanto riguarda il GDA, io sono in cerca di pellet dal costo contenuto (non mi interessa sia di legno vergine scortecciato e laureato), diciamo 2-3 bancali.
     
    Top
    .
315 replies since 24/12/2012, 12:36   14991 views
  Share  
.