Acquisto pellet a Parma.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanni70
     
    .

    User deleted


    Ciao prova a sentire delpiano a Respiccio so che lo tiene ma non so i prezzi ! Io lo prendo a Noceto da Folchini si chiama Holz pellet gruppo Tiesse € 4.50 io mi trovo molto bene pulisco la stufa circa 2 volte la settimana e il vetro e solo leggermente velato ciao
     
    Top
    .
  2. deltablu1
     
    .

    User deleted


    Forse sei fuori zona, io sono di Lesignano e mi rifornisco al Brico con il Bgreen 3.99 al sacco il bancale costa appena meno. certamente considerando la distanza forse ti conviene prenderne un bancale. Pellet Eurospin sono di faggio scuri e sporcano tanto, secondo me non convenienti anche se vengono 3.99. Da Chierici a fornovo forse hai già provato, il suo pellet è buono mi ha fatto una fornitura l'anno scorso quando mi ha consegnato la mia termostufa.
     
    Top
    .
  3. sartomax
     
    .

    User deleted


    Ciao Giovanni70 e deltablu1 e grazie delle info. In questo periodo a Fornovo (ho sentito un po' dappertutto) i prezzi sono piuttosto alti (media al sacco 4,90 €). Probabilmente come dice deltablu1 sono fuori zona. Mi interessa comunque provare (visto che sono un novello parlando di pellet) un po' tutte le qualità ed i possibili fornitori per il prox prestagionale quindi farò un salto anche a Noceto e al Brico. L'opinione di deltablu1 sul materiale Eurospin corrisponde a quella che mi ha dato un amico e quindi in questa direzione lascio perdere. Sto provando il Naturkraft acquistato all'OBI, come rendimento non è male ma a mio parere il pellet rilascia un cattivo odore e il cassettino cenere dopo due giorni è assolutamente da svuotare. Il Celsico non l'ho ancora provato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,466
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Vedo prezzi un po' altini...
    Ma avete provato a valutare l'offerta della Befana sul pellet Leprotti?
    Nella sezione dei commercianti c'è l'offerta di Carlo il misterioso.

    Sono anch'io della provincia di Parma e l'ho comprato questa estate in prestagionale praticamente senza averlo mai provato. Ora che nella mia caldaia ne ho già bruciato quasi 250 sacchi, non posso che parlarne bene.
    I problemi che mi ha dato sono pari a zero
     
    Top
    .
  5. sartomax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stufodelgas @ 7/1/2013, 17:56) 
    Vedo prezzi un po' altini...
    Ma avete provato a valutare l'offerta della Befana sul pellet Leprotti?
    Nella sezione dei commercianti c'è l'offerta di Carlo il misterioso.

    Sono anch'io della provincia di Parma e l'ho comprato questa estate in prestagionale praticamente senza averlo mai provato. Ora che nella mia caldaia ne ho già bruciato quasi 250 sacchi, non posso che parlarne bene.
    I problemi che mi ha dato sono pari a zero

    Grazie dello spunto. Valuto anche questa strada, se non per questa stagione, sicuramente per la prossima.
     
    Top
    .
  6. giovanni70
     
    .

    User deleted


    Dire da tenere sicuramente in considerazione per eventuale prossima fornitura grazie ciao
     
    Top
    .
  7. sartomax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stufodelgas @ 7/1/2013, 20:28) 
    Se tu volessi provarne qualche sacco, così da valutare come si comporta nella tua stufa, sono disponibile.
    Io l'estate scorsa mi sono buttato al buio comprandone 700 sacchi e non mi pento della scelta...anzi... però se si può, meglio provarlo prima.
    Se qualche volta capiti dalle parti di Busseto, fai un fischio.

    Ovviamente offro la disponibilità a farlo provare ad altri utenti della mia zona.

    Grazie 1000 stufo del gas, tengo in considerazione la tua proposta. Nell'eventualità ti manderò un MP con riferimento telefonico ecc.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,466
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Ok
     
    Top
    .
  9. notrola
     
    .

    User deleted


    Grazie Stufa per il consiglio! Poi sarei curioso di provarne uno dei tuoi se non è troppo disturbo!?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,466
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Rinnovo la mia disponibilità per gli amici parmigiani a fare provare qualche sacco del mio pellet Leprotti.
    Così da non trovarsi fra qualche mese a dover decidere per una offerta prestagionale e non averlo provato.
    Più siamo ad acquistare e meglio è.
    Io sicuramente ricomprerò il prodotto.

    @ admin

    E' il caso di spostare questa discussione sotto la sezione "gruppi di acquisto"?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    ok,fatto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,466
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Grazie!
     
    Top
    .
  13. sartomax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stufodelgas @ 1/2/2013, 12:25) 
    Rinnovo la mia disponibilità per gli amici parmigiani a fare provare qualche sacco del mio pellet Leprotti.
    Così da non trovarsi fra qualche mese a dover decidere per una offerta prestagionale e non averlo provato.
    Più siamo ad acquistare e meglio è.
    Io sicuramente ricomprerò il prodotto.

    @ admin

    E' il caso di spostare questa discussione sotto la sezione "gruppi di acquisto"?

    Grazie Stufodelgas, se riesco a passare durante un we da quelle parti ti disturbo sicuramente. Mi sembra comunque di capire dai tuoi post (ed anche di altri forumisti) che si tratta di un prodotto affidabile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,466
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Io l'ho detto più volte che con questo pellet mi trovo bene.
    Se vuoi sentire altri pareri c'è proprio la discussione dedicata. Prova "mistobosco" con il "cerca" in alto a destra.
    Se passi dalle mie parti "fai un fischio"

    Edited by stufodelgas - 25/3/2014, 15:29
     
    Top
    .
  15. iller
     
    .

    User deleted


    Ciao Stufodelgas, io sono a san martino in olza ma se non ti disturba passerei pure io a provare il pellet e naturalmente se si creasse il gruppo di acquisto sarei ben felice di partecipare qual'ora il pellet si buono quanto dici!!! almeno un 4 bancali li prenderei! che prezzo credi che riusciremo a spuntare basandoti sulla tua esperienza?
    Per quanto riguarda il CELSICO ne ho usato un bancale e mezzo e l'ho trovato ottimo!!!
     
    Top
    .
315 replies since 24/12/2012, 12:36   14991 views
  Share  
.