sideros err 02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. como86
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    anche io presento lo stesso problema solo che non ho capito bene quale sarebbe la password per accedere al set system. Mi potreste aiutare.

    Grazie mille in anticipo e buona giornata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    ERR 02 termostato riarmo manuale al 99% hai la stufa sporca o la canna fumaria intasata.... interviene quando la temperatura della stufa sale oltre la soglia stabilita.

    Tu como86 da quanto tempo hai la stufa?
     
    Top
    .
  3. como86
     
    .

    User deleted


    si, infatti leggevo su un altra discussione che bisogna smontare anche sotto la stufa per pulire bene non bastano solo i tubi di scarico esterno.... La stufa ha 2 anni... In questi gg provvederò a pulirla in fondo però volevo resettare anche quel service... Sono agni mezz ora schiacciando il riarmo manuale sul retro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    sisi bravissimo devi pulirla fino in fondo quindi anche estrattore dei fumi canna fumaria e allora vedi se il problema si risolve.... Molte volte la canna fumaria per essere ok occorre smontarla completamente....
     
    Top
    .
  5. como86
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille ilfocolare, quindi come mi consigli di pulirla la stufa? E per l' errore del service come posso risolvere? (la chiave inglese che si presenta... ovviamente senza chiamare il tecnico :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    sisi pulisci il tutto vedi se va ok e poi ti aiuto io :D
     
    Top
    .
  7. como86
     
    .

    User deleted


    Ciao, dovevi vedere tutta la cenere che c' era sotto il braciere. Ho smontato quelle 8 viti sul davanti ed era tutto ostruito!!!! Per caso è la presa d' aria quella??? Comunque ora ho un altro grosso problema :( !!!! Mi da fisso error 11 e mi fa aspettare 10 min per la pulizia e mi va di nuovo in errore... che può essere???? Ho pulito il sensore che si trova all' uscita della canna fumaria.... AIUTATEMI PLEASE!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Err11 è estrattore dei fumi guasto speriamo che facendo la pulizia non fatto nulla di grave....

    da tutto lo sporco che c'era ok perchè ne ero sicuro :) ma per l'estrattore staccando la stufa dal muro e smontando il pannello inferiore in lamiera prova a farlo girare a mano e vedi se gira libero altrimenti qualche pezzo di sporco si è incrastato e ha bloccato l'estrattore.
     
    Top
    .
  9. como86
     
    .

    User deleted


    Provo subito .... Speravo che fossi in linea.... Mille grazie... rimani in linea ;-)

    Ah una cosa.... ma l' estrattore dei fumi è quella ventola che c'è dietro dentro il condotto di scarico??? Io ho pulito il sensore che è all' uscita....

    RISOLTO!!!!!!!!!! Indovina che cos' era???? Se te lo dico ti metti a ridere!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    il sensore sotto l'estrattore che non hai riattaccato :))))
     
    Top
    .
  11. como86
     
    .

    User deleted


    Quasi..... Non era il sensore ma bensi` il motore estrattore fumi che non era collegato.... Sai che riscalda di piu` ora la stufa???? Cmq ora rimane solo il problema della famosa chiave inglese del service da togliere.... Ha un` altra soluzione per questo????? ;-)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    ahahhahaah beh è normale che scalda di più era tutta intasata :)))

    Per la chiave certo entra nei parametri scorrili tutti premendo ok e poi esci e vedi che la chiave scompare...

    Il conto per tutto questo è 100€ da versare ad il focolare ahahahahahahhaha :D
     
    Top
    .
  13. como86
     
    .

    User deleted


    ah ah ah Ok... Dammi le coordinate del conto che stasera te lo faccio ah ah ah!!!!
    Cmq il problema è proprio quello... entrare nei parametri...
    Mi chiede la password... :(
    Per la password ti dò altri 100 euro ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :))))) allora ricarica altri 100 :)
     
    Top
    .
  15. como86
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!! ;)
     
    Top
    .
56 replies since 18/12/2012, 21:59   3406 views
  Share  
.