Porta Seriale Superior Cleo

Remote Control System

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele-SV
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono stato assente per molto causa perdita della password, ma ho sempre seguito il forum e questo thread mi ha convinto a fare lo sforzo di recuperare l'accesso.

    Oltre ovviamente a fare i complimenti a uman per l'ottimo risultato raggiunto, vorrei provare a contribuire alla discussione, anche se il tempo a disposizione per gli hobby è veramente poco.

    Premesso che sono molto limitato nell'analisi dell'interfaccia perché il mio SECONDO telecomando della Melinda FUNZIONA MALE (e di questo ho già protestato con la Extraflame per la scarsa qualità di questo componente che costa 40 euro) ho quindi dei grossi problemi per accedere alla pagina di STATO dove verificare i principali parametri correnti.

    Detto questo, per adesso uso una interfaccia USB-TTL con un accoppiamento TX-RX tramite diodo sulla linea TX. Faccio le prove inviando i comandi a mano tramite una utility sotto Linux che si chiama "moserial", visto che tutto l'ambaradan del Seraminet non aggiunge nulla di utile in questa fase. Anzi, pr me usare Windows è un problema aggiuntivo...

    Prima di continuare vorrei chiedere a tutti di indicare chiaramente il tipo di scheda Micronova utilizzata E ANCHE la versione di SW installata (IDRO SW 03 BANCA 01 nel mio caso). Questo perché molti dei parametri che avete indicato non corrispondono a quelli che vedo io. Ad esempio a me non torn neanche la temperatura fumi su 0x02 (ora sto a 120 °C e li leggo 97 °C).

    A presto,

    Daniele
     
    Top
    .
129 replies since 22/11/2012, 23:09   35895 views
  Share  
.