Stufa TESI cs thermos: funzionamento PELLET e MAIS.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terzani @ 30/12/2012, 09:36) 
    CITAZIONE (lalo @ 29/12/2012, 22:23) 
    ora ho un'altro rumore che mi rompe; c'č qlc che vibbra, ma nn risco a capire cosa...

    vieni a farti una vacanza a modena, tra un po la sbatto fuori dalla finestra, se ci sei sotto la prendi al volo e te la porti via !! :D

    ciao Lalo,
    anch'io ogni tanto sentivo un rumorino di lamiera a ventilazione un po' alta,
    poi perņ controllando meglio era il tubo della canalizzazione che č solo innestato nella bocca di uscita del ventilatore e appoggiando su in alcuni punti della lamiera (di copertura) la faceva vibrare leggermente.

    Se verrņ dalle tue parti per visitare il museo della ferrari (come mi prometto tutti gli anni ma non lo faccio mai) ti vengo a trovare!

    altrettanto se passi tu da Como, Ti raccomando fammi sapere.

    ciao

    la vibrazione penso sia dovuta alla lamiera di copertura, nn essendo la sua non appoggia come dovrebbe; sto facendo una prova, se funziona so come intervenire !!

    naturalmente se vieni al museo/i ( ne abbiamo 2 adesso , museo ferrari a maranello e museo casa enzo ferrari a modena ) ci troviamo volentieri !!
    non temere, se vengo dalle tue parti ti vengo a rompere le balle !

    fra un po posto le foto, adesso devo abdare a vedere le niko di mia madre, devo sistemare un paio di parametri !!

    ciao e buona domenica
     
    Top
    .
817 replies since 10/11/2012, 07:11   71876 views
  Share  
.