Slim Quadro 11 kw.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyri
     
    .

    User deleted


    _coma_
    ciao...in effetti i dati riposrtati sulla targhetta della tua stufa sono differenti e migliori di qquelli riposrtati sulla mia.. ma si sa che sicuramnete a distanza di anno il prodotto e sicuramente migliorato e tarato in modo ottimale.. .... magari vedro' se e' disponibile qualche aggiornamento da farsi sulla centralina.
    anche i dati di CO e rendimento sono migliori.
    ll pulizia in quel punto la faccio si ogni 15 gg.
    Attento che per accedere all'estrattore fumi posto a sx ci sta una finestrella con un lamierino stretto da 4 viti che sulla mia erano dannatamente strette forte, falle allentare e ristringile ma nn forte.
    Saro' ripetitivo ma valuta attentamente la canalizzazione. perche' poi nn puoi far girare la ventola a 6 (max) senno nn ci stai in casa.....da un po fastidio come rumore. fino alla terza tacca tutto bene oltre il rumore diventa fastidioso.
    Penso che il meglio la stufa inizi a darlo dopo due tre ore in quanto la sua massa ( nn dimentichiamo che e' tra le piu pesanti) raggiunge la temperatura ottimale e rilascia un' ottima quantira di calore..
    E' un buon prodotto stanne certo...
    ah stamattina passo a prendere del pellet dal rivenditore e mi ha chiesto il tipo di ventolina che avevo installato per migliorare il punto piu lontano.. se ti servisse e' della marca "aspira".. ventolina coassiale da 95.5mm e pompa 175 mq di aria all'ora con 16 watt di consumo
    ciao
     
    Top
    .
163 replies since 13/10/2012, 16:35   28733 views
  Share  
.