Slim Quadro 11 kw.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _coma_
     
    .

    User deleted


    grazie per le info robyri.
    allora ne approfitto per farti qualche altra domanda :)

    prima di tutto come è fatta la tua canna fumaria?
    hai utilizzato lo scarico fumi superiore?
    e poi la pulizia del T interno (quello accessibile dallo sportellino sul lato sinistro) come ti risulta?

    CITAZIONE (robyri @ 12/12/2013, 21:45)
    la potenza espressa e' di 11kw ma al bruciatore , 8.5 nominale....

    effettivamente sulla potenza non ci sto capendo molto.
    Sul sito della thermorossi sul pdf che si trova sulla pagina della stufa http://www.thermorossi.com/docs/Thermoross...limQuadro11.pdf
    viene riportato il valore di 11kw al focolare con due **
    sul certificato sempre presente nella stessa pagina www.thermorossi.com/docs/certificatoSLIMQUADRO11.pdf
    dicono invece che è 10.24 nominale
    stessa cosa dicono anche sul catalogo www.thermorossi.com/docs/TR_Pellet_Technologies.pdf
    da dove si capisce anche che i due ** significano "Dati provvisori in corso di omologazione"
    poi invece nel libretto delle istruzioni viene riportato 9.5 nominale.
    ma 8.5 non l'ho mai visto

    CITAZIONE (robyri @ 12/12/2013, 21:45)
    difetti : in effetti come qualcuno lamenta sporca un po , l'anno scorso usavo pellet canadese con la foglia rossa ed era meglio. quest'anno in preacquisto dal rivenditore alla fine brucio pellet rumeno (azzzzzz) che sporca un po di piu ma regolando sul 2 la velocita dell'estrattore ottengo una ottima combustione .

    fino ad ora quale è stato il pellet migliore che hai bruciato con la stufa?

    CITAZIONE (robyri @ 12/12/2013, 21:45)
    la parte frontale e' composta da 4 parti che in fase di montaggio sono state le prime ad essere assemblate con silicone ad alta temperatura e dopo 8ore montato il pannello.

    la stufa l'hai posizionata a parete?
    e il pannello si riesce a togliere anche quando la stufa è a ridosso della parete? (ho visto che ci sono delle viti posteriori)

    CITAZIONE (robyri @ 12/12/2013, 21:45)
    se mi viene altro da scrivere o avete domande chiedete pure ..
    roby

    grazie :)
     
    Top
    .
163 replies since 13/10/2012, 16:35   28736 views
  Share  
.