qualcuno ha mai comprato telefoni cinesi da questo sito internet ?

www.zopomobileshop.com/en/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximiliano
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile...
    Io ho un cinesino che uso al lavoro, strapieno di botte e segatura che funzeca da quasi 2 anni....

    Questo magari si rompe dopo 2 gg....ma a cifre "contenute" si può anche provare, no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (parma45 @ 7/9/2012, 14:57) 
    si si tutto fantastico e se si rompe lo spedite in cina?

    Ma che volete portare sfiga ? diavoletto
     
    Top
    .
  3. lando73
     
    .

    User deleted


    come ti trovi col zp900? funziona il navigatore sygic?

     
    Top
    .
  4. llucianoo
     
    .

    User deleted


    allora non ci dici niente!!!!!
    come ti trovi col zp900?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    aggiornamenti?
     
    Top
    .
  6. jacoluca
     
    .

    User deleted


    sola quando vieni per la cena portati lo zp900 lo vorrei vedere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    è wroclaw che l'ha preso... :-) io ho un galaxy plus
     
    Top
    .
  8. ValerioGT
     
    .

    User deleted


    ragazzi a mio parere non hanno la stessa affidabilità di quelli "originali" poi ovviamente e un mio parere ;)
     
    Top
    .
  9. flypath68
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... prima di tutto buone feste appena passate... poi per quanto riguarda la marca Zopo e quella di punta nello stato della Cina... ho preso uno zopo c3 circa 2 mesi fa e va da Dio, per quanto riguarda la garanzia per notizia c'è il sito in Italia con garanzia Italia... fatevi una ricerca e lo trovate... Affidabilità? 10/10 al contrario dei Samsung 2 cellulari fritti dopo 2 anni con spese di acquisto triplicate. Naturalmente di cell. cinesi ci sono delle vere sole... basta ricercare il prodotto giusto dai forum che parlano delle varie marche. Io dopo circa un mese di ricerche ho scelto questa marca proprio per l'affidabilità e per il prezzo.
    Spero di essere stato utile.
    Zopo c3 quad-core da 1,5 mhz x 4... camera post. 13mp ed anteriore 5 mp... ottimo gps e Schermo Gorilla glass II generazione... a circa 240 euro; allora che ne pensate? e non è neanche il modello di punta
     
    Top
    .
  10. llucianoo
     
    .

    User deleted


    x
    flypath68
    Da quale sito ai acquistato?

    hai
     
    Top
    .
  11. Takel
     
    .

    User deleted


    Bè do la mia esperienza in merito a chi disprezza i cinafonini... che come dice Wro samsung plus, note3, sony extra di qui e di li.. TUTTI FATTI A TAIWAN!!!

    io ho preso da circa 2 mesi un cinafonino modello H7100 con cpu quad MT6589 android 4.2 (ora moddato con cyano hehe) completo di tutto, dual sim, 4 gb di memoria, 1gb di ram (anche qui allargata ad 8 con sd10 da 8 gbdi cui 4 gb per ram) fotocamera 8 mgpixel, wireless, Bluetooth, 3G, AGPS...
    ci lavoro e lo sfrutto moltissimo, office, chiamate al giorno direi sulle 50/60 tra ricevute e inviate, piu ricevute però..
    display OLED da 5,5" copia sputata del samsung note II
    tutto il pacchetto con cavo usb, caricabatteria da rete usb, 2 batterie da 3100mah, auricolare filo pure carino con cromature cinesi ovvio, il tutto a 160 euro spedito da Honk Kong.. preso da ebay..
    mai un problema, flashato gia 2 volte ora venitemi a dire che il fratello originale da 800 euro quale pregio possa avere se non quello di dire che ha il marchio samsung mentre il mio no...

    bè se permettete me ne frego del marchio e avanti cosi :D

    dimenticavo.. pure cover di ricambio posteriore.. e caduto gia 2 volte e grazie a Dio ancora sano.
    con android poi diventa un Phone versatilissimo.. uso Drive, (sul lavoro), dropbox (personale), ovvio FB, whatsup, messenger, gmail (moltissimo x lavoro) ..
    con 480 contati vi farei vedere la scorrevolezza della rubrica.. da paura. meglio di un iphone o simili..


    per chi interessa trovate prodotti android QUI

    Edited by Takel - 11/1/2014, 16:58
     
    Top
    .
  12. ValerioGT
     
    .

    User deleted


    forse le migliori marche cinesi di cui ho sentito parlare sono (zopo ed oppo)
     
    Top
    .
  13. Takel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValerioGT @ 11/1/2014, 16:50) 
    forse le migliori marche cinesi di cui ho sentito parlare sono (zopo ed oppo)

    Sinceramente io non ho guardato molto la marca perche come ti ripeto tnato li fanno in cina quindi...
    però ho cercato di avere la cpu MT6589 (quad overclokkabile al bisogno) al miglior prezzo.. poi se era oppo, zopo o altri poco mi importava..
     
    Top
    .
  14. Mario Camba
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ..
    ho letto i vostri commenti e opinioni su vari telefonini.
    Sono qui perchè interessa anche a me il zopo ZP998. Sembra una bomba, però il problema è l'affidabilita nel ritirare da questi siti. Da come vedo molte più volte è stato chiesto da quale sito è stato ritirato quel zopo..e nessuno ha risposto.

    io lo sto seguendo sul sito cect.shop.com e su zopomobileshop e non so quale sia il più affidabile. Se wroclaw può esprimersi ti sono/siamo grati ..penso
    saluti e a risentirci
     
    Top
    .
  15. zackmayo
     
    .

    User deleted


    Ma perchè continuate ad affidarvi a siti mai sentiti, ad acquistare da paesi che continuano a produrre copie di prodotti di altre aziende con scarsa qualità solo per inseguire l'idea che così si risparmia? Ma pensate davvero che un prodotto di bassa qualità che smette di funzionare con una frequenza decisamente alta, faccia davvero risparmiare così tanto?
     
    Top
    .
41 replies since 10/8/2012, 17:46   6150 views
  Share  
.