GRUPPO DI ACQUISTO CESENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximiliano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpi calor vendita pellett @ 16/4/2013, 19:32) 
    prezzo ottimo da prendere al volo .............

    prima da provare...

    Poi sicuramente da prendere al volo se passa la prova..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    la ditta è l'ex Energycalor di Cisliago (Varese),aveva un mix rumeno certificato
     
    Top
    .
  3. Maximiliano
     
    .

    User deleted


    non ti sfugge niente :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    questa era facile!!non lo conosci? ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veloce99 @ 14/4/2013, 13:19) 
    Ciao Mastro,voglio darti i dati di un preventivo che ho fatto fare ieri ad un commerciante locale di pellet,poi magari ti faccio conoscere chi e',allora pellet di abete austriaco marca Biopellet o phaifer,3,90 a sacco per ordini a bancale,poi ha vari tipi di pellet sloveni bosniaci e rumeni che hanno prezzi che partono da 2,60 a sacco,fino ad un massimo di3,30 a sacco prezzi legati ad acquisti a bancale,la prossima settimana,massimo fine mese ha anche i campioni da provare,ora lui raccoglie gli ordini e le consegne avvengono da giugno a settembre,i prezzi si intendono consegnato a casa,alla prenotazione vuole una caparra del 30% alla consegna il saldo,tutto qua',verifica quanto detto e poi fammi sapere qualcosa se trovi che sia una buona offerta,Ciao e Saluti da ilmarte....tore.

    Cia veloce
    Qei pelle a quei prezzi mi interessano molto
    Puoi dire anche a me chi è il commerciante?
    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maximiliano @ 16/4/2013, 19:52) 
    CITAZIONE (alpi calor vendita pellett @ 16/4/2013, 19:32) 
    prezzo ottimo da prendere al volo .............

    prima da provare...
    Poi sicuramente da prendere al volo se passa la prova..

    Con le stufe CS con braciere rotante autopulente al 99% non c'è bisogno di provare, ma si prende al volo quello che costa meno di tutti! certificati o non, in + ci aggiungiamo una percentuale di granella di mais (se lo si coltiva direttamente)
    o nocciolino d'oliva (ho una quotazione dalla Puglia a 10 euro al q., escluso trasporto) o gusci di nocciola o altro ancora...... in modo da abbassare ulteriormente il prezzo del combustibile. Prove in merito ne abbiamo fatte parecchie con risultati a volte sorprendenti.

    certo che se trovo del pellet a 2,60 come postato da Veloce allora si che lo prendo al volo, veloce...mente asdoo asdoo

    CITAZIONE
    la ditta è l'ex Energycalor di Cislago (Varese), aveva un mix rumeno certificato

    tratta tutt'oggi pellet certificati Din Plus: mix, conifere 100%, abete 100%

    appena mi arriva la quotazione per il conifera e l'abete ve la posto per info e commenti sui prezzi.

    ciao a tutti

    Edited by terzani - 16/4/2013, 21:57
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    tizzone

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    gambettola fc

    Status
    Offline
    veloceeeee...dove sei???????ci ha postato l'offerta come un sasso nello stagno ...e poi sparito!!!!pensare che sabato siamo stati mezzora a parlare in negozio da me'.

    terzani e linux ...per noi va bene di tutto basta che sia infiammabile. ma che stafa della ma....nna abbiamo!!!!!
    scherzi a parte il pelet che mi a dato linux a 3.3 consegnato in tesi no problem in montegrappa ed edilkamin dopo mezzo sacco ...disastroso.
    noi siamo veramente una categoria a parte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    tizzone

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    gambettola fc

    Status
    Offline
    gentili e puntuali come anno scorso e' arrivato anche il listino della zerbetto.in linea con le quotazioni che si trovano in zono.pfeifer 4,16 faggio 3.56

    bicio ,mandata richiesta di preventivo a terre emerse in data 11 ancora nessuna risposta.maaaaa gli avevo chiesto per 50 bancali
     
    Top
    .
  9. bicio73
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti forse non sono ancora pronti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Offline
    Mastro, terzani..e compagnia, CS quanto ne prendiamo di pellet a 2.60?… se è iva compresa bisogna farne una scorta… ..
     
    Top
    .
  11. bingo1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Io sono di Forlì e sarei interessato a 2 bancali di pellet, per me sarebbe interessante un prezzo sotto ai 3,5 € e lo scarico a Forlì.
    Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (linux33it @ 16/4/2013, 23:36) 
    Mastro, terzani..e compagnia, CS quanto ne prendiamo di pellet a 2.60?… se è iva compresa bisogna farne una scorta… ..

    a quel prezzo potrei prenderne 6 bancali,
    il problema che sono fuori zona...fatemi sapere

    ciao
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    tizzone

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    gambettola fc

    Status
    Offline
    bingo ok adesso ti metto dentro ci sono altri ragazzi di forli.appena definiamo il prodotto pubblichiamo il tutto e poi ci ricontiamo per benino. continua a seguirci ciaooo


    TERZANI,ciaoo,veloce continua la latitanza.prima o poi lo becchiamo e ci facciamo svelare il fornitore
     
    Top
    .
  14. veloce99
     
    .

    User deleted


    Mastro hai una mail mia :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    tizzone

    Group
    Member
    Posts
    479
    Location
    gambettola fc

    Status
    Offline
    letta. adesso c'e l' hai tuhttps://img.forumfree.net/style_images/medieval/icon4.gif

    se non riesci mercoledi possiamo provare se te' riesci un altro giorno tanto io posso andare anche alle 3:30 dimmi tu
     
    Top
    .
192 replies since 11/4/2012, 08:22   6042 views
  Share  
.