Codici stufa ALLEGRA ambiente & calore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gucia57
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti. ho un problema con la mia stufa ALLEGRA ECO, si accende a volte sì a volte no, sembra non abbia abbastanza tempo per accendersi. su p1 si spegne, su p3 al massimo dei gradi funziona e ho dovuto dimezzare il tubo di aspirazione sul retro (con un pezzo di nastro) perchè ho visto che con meno aria faticava meno ad accendersi. Qualcuno potrebbe darmi i parametri e i codici? vi ringrazio e ogni consiglio è gradito!
     
    Top
    .
  2. Dac
     
    .

    User deleted


    Ciao, abbiamo la stufa allegra della marca ambiente calore.
    Anche usando pellett bianco la stufa si sporca moltissimo di fuliggine nera.
    Abbiamo scaricato i parametri dalla vostra chat ma come si fa a entrare nel menu tecnico per impostarli?
    Potreste darmi una mano?
    grazie
     
    Top
    .
  3. tanya jl
     
    .

    User deleted


    ciao sono tanya, ho una stufa allegra termoflam 10 kw e credo che i precedenti proprietari abbiano modificato i parametri perché ora fa una fiamma enorme, è rumorosa e sporca il vetro (nero) in 10 min. potreste darmi i parametri per favore?
     
    Top
    .
  4. Edomauri
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, mi sono appena iscritto al forum. Anche io ho lo stesso problema, mi servirebbero i parametri ed i codici della medesima stufa ALLEGRA 10 KW di ambiente e calore. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  5. Dac
     
    .

    User deleted


    ciao a tutt; grazie ho ricevuto i parametri ma come si fa a entrare nel menu tecnico della stufa Allegra? ho provato in tutti i modi ma riesco solo ad accedere ai comandi basilare ( impostazione orario, ora, carico pellett). Mi dareste una mano? grazie mille
     
    Top
    .
  6. MIKI140160
     
    .

    User deleted


    scusate ma sono un novellino. Intanto Buona sera. Ho appena acquistato una idro 24 KW Ambiente e Calore. Di norma con una casa su due livelli con 10 termosifoni in totale e di circa 90 mq. per piano quanto pellet pro ora dovrebbe consumare? La temperatura dell'acqua a quanto? Che significa nelle impostazioni pellet +/- %?
     
    Top
    .
  7. aldostufo
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,sono Aldostufo, ho gli stessi problemi di più o meno tutti con la stufa a pellet Allegra, soprattutto il vetro che si sporca subito e molto, fiamma lenta e ondeggiante come se l'aspiratore fumi fosse non funzionante ma l'avvolgimento dello statore è integro. anch'io chiedo per favore se posso avere i codici. grazie fin d'ora
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Sono sintomi di stufa sporca e intasata. Pulisci tutto compreso la canna fumaria che se i parametri son ancora quelli originali non conviene modificarli.
     
    Top
    .
  9. Giovanni Ambrosca
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi cortesemente posso sapere come si entra nel menu della stufa ambiente e calore allegra 13 grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve! Anche a me servirebbero i codici per allegra 8kw di aria.

    Come si possono trovare?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    QUOTE (Pattinatore89 @ 24/9/2021, 12:54) 
    Salve! Anche a me servirebbero i codici per allegra 8kw di aria.

    Come si possono trovare?

    Buongiorno, qualcuno sa come aiutare? Vivo in Spagna e non trovo CAT atuorizzati da Clementi che abbiano i codici :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,134

    Status
    Offline
    prima di chiedere codici o parametri perche non spieghi che problemi a la stufa ? i parametri sono l'ultima cosa da toccare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve, sono venuti a farmi una pulizia generale della stufa e mi hanno detto che andrebbe riconfigurata perchè non non fa molto calore. Credo ci sia anche da regolare la caduta del pellet.

    Chi è venuto purtroppo non ha i codici per entrare nel menu tecnico e fare i necessari aggiustamenti. Il venditore, Leroy Merlin, mi da 0 supporto e dice che non ha tecnici adatti..

    in breve, vorrei i codici per farla sistemare da un tecnico.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,134

    Status
    Offline
    se a il display tre tasti forse questo ti puo aiutare senza toccare i parametri
    aggiustamento percentuale parametri agendo direttamente da C9 c pel e c air
    Attached Image
    1633345644367

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    QUOTE (renegade66 @ 4/10/2021, 13:12) 
    se a il display tre tasti forse questo ti puo aiutare senza toccare i parametri

    il display è così, ma quando vado su CP chiede il codice..
    Attached Image
    IMG_01FFCC84B245-1

     
    Top
    .
38 replies since 3/3/2012, 12:03   7116 views
  Share  
.