OFFERTE PELLET NEI SUPERMERCATI

postiamo qui le offerte ed i nuovi volantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky965
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    al self di cesena c'è il crepito a 3,79
    e il red della savichem a 4,29,il red ha il marchio din plus ma niente sigle quindi niente certificazione.
    l'ho provato per curiosità (2 sacchi) e vi dirò che non è male soprattutto poca cenere e il pellet ha un buon odore di legno.
    mi hanno detto che entro maggio faranno il prestagionale
    saluti
    stefano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    la Savichem ha fatto il sito internet nuovo dove ha messo tutti i suoi pellet ,però non vedo nessun RED,
    www.savichem.it/index.php/category/pellets.html
    puoi vedere per caso se lo vedi tra questi??
     
    Top
    .
  3. riky965
     
    .

    User deleted


    no non c'è nel sito avevo gia guardato ma mi sono dimenticato di scriverlo...
    ora che ricordo ho provato anche il nordik di savichem ed era orribile,oltre al prezzo 4,70,faceva tanta cenere e bruciava male
     
    Top
    .
  4. riky965
     
    .

    User deleted


    spero di riuscire ad inserire le foto



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    se il n. di certificazione non è nemmeno sul retro del sacco...allora è una fregatura,ma !!!!!

    Edited by ziocaco - 22/3/2012, 18:17
     
    Top
    .
  6. robymacchi
     
    .

    User deleted


    ma e legale stampare il logo dinplus senza n. di certificazione???? qua si sta truffando la gente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    ciao roby,guarda qui sotto,però bisogna vedere dietro al sacco
    fonte DINCERTCO
    http://img813.imageshack.us/img813/3562/ca...rtcoabusoma.jpg
     
    Top
    .
  8. Pelletwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky965 @ 21/3/2012, 20:56) 
    no non c'è nel sito avevo gia guardato ma mi sono dimenticato di scriverlo...
    ora che ricordo ho provato anche il nordik di savichem ed era orribile,oltre al prezzo 4,70,faceva tanta cenere e bruciava male

    Il nordik l'ho provato quest'inverno (3,99 euro al bricoman), scalda ma fa tanta cenere per un pellet di quel prezzo!
     
    Top
    .
  9. riky965
     
    .

    User deleted


    citazione di ziocar

    Inviato il: 22/3/2012, 18:27
    ciao roby,guarda qui sotto,però bisogna vedere dietro al sacco
    fonte DINCERTCO
    http://img813.imageshack.us/img813/3562/ca...rtcoabusoma.jpg



    dietro c'è l'immagine un pò + piccola di quella davanti,divisa in 2,con lo stesso logo dinplus,senza n° di certificazione.
    sulle spalle c'è solo un codice a barre
     
    Top
    .
  10. robymacchi
     
    .

    User deleted


    sta diventando di moda pur di vendere stampare il logo dinplus pur non avendo il n. di certificazione, anche il montanari lo sta facendo....così chissà quanti ci cascano...e vanno in giro a dire, ho preso il pellet in tal posto e sarà buono visto che e dinplus.....che bella presa in giro!!! il mondo ormai gira così, anche se vieni denunciato ora che arriva il processo passano anni, e coi soldi della multa hai venduto molto più pellet che coprirla non sarà un problema. l'unica cosa da fare e tenere gli occhi aperti e tenersi aggiornati. x molti il pellet e solo un combustibile x scaldarsi, per alcuni di noi del forum e anche un hobby da condividere e scambiarsi consigli e opinioni
     
    Top
    .
  11. unipellet
     
    .

    User deleted


    Come si fa a capire un DINPLUS reale e uno non reale, dal sacchetto??

    Che n. di certificazione deve esserci??

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    sotto il logo deve esserci il n. di registrazione come vedi qui
    #entry341920497
    poi vai qui
    #entry329217103
    da qui puoi vedere i vari collegamenti ai siti degli enti certificatori dove puoi controllare,in piu c'è una lista dei dinplus già preparata in excel da scaricare nel post sotto,gli aggiornamenti a febbraio invece li trovi in apertura di discussione
     
    Top
    .
  13. Erry67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robymacchi @ 23/3/2012, 16:42) 
    sta diventando di moda pur di vendere stampare il logo dinplus pur non avendo il n. di certificazione, anche il montanari lo sta facendo....così chissà quanti ci cascano...e vanno in giro a dire, ho preso il pellet in tal posto e sarà buono visto che e dinplus.....che bella presa in giro!!! il mondo ormai gira così, anche se vieni denunciato ora che arriva il processo passano anni, e coi soldi della multa hai venduto molto più pellet che coprirla non sarà un problema. l'unica cosa da fare e tenere gli occhi aperti e tenersi aggiornati. x molti il pellet e solo un combustibile x scaldarsi, per alcuni di noi del forum e anche un hobby da condividere e scambiarsi consigli e opinioni

    Basterebbe segnalarlo all'AGCOM autorità per la concorrenza del mercato , per pubblicità ingannevole ... credetemi funziona !

    CITAZIONE (biomass @ 16/3/2012, 15:09) 
    In primavera...le offerte fioccano....a manetta....

    Allora speriamo di trovare qualcosa di buono a meno di 3,50 ....

    In alcuni supermercati come il Carrefour hanno in offerta i sacchi da 10 kg a 3,30
    che rapportato a 15 kg diventano 4,95 ..... ladri !!!!
     
    Top
    .
  14. robymacchi
     
    .

    User deleted


    il carrefour di castelletto vero? comunque ti assicuro che da noi a meno di 3.50 ,non troverai nulla di certificato, se invece della certificazione non ti importa nulla e non hai problemi a pulire la stufa ti conviene aspettare le offerte della bennet in particolare o altre verso agosto-settembre
     
    Top
    .
  15. Pelletwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erry67 @ 25/3/2012, 08:55) 
    CITAZIONE (biomass @ 16/3/2012, 15:09) 
    In primavera...le offerte fioccano....a manetta....

    Allora speriamo di trovare qualcosa di buono a meno di 3,50 ....

    In alcuni supermercati come il Carrefour hanno in offerta i sacchi da 10 kg a 3,30
    che rapportato a 15 kg diventano 4,95 ..... ladri !!!!

    Al carrefour ho visto "in offerta" il Verdo a 4.20
    Peccato che a gennaio lo vendessero a 3.99
    Ci prendono per il cu*o o cosa??? :MOLLIE26.gif:
     
    Top
    .
4132 replies since 26/2/2012, 18:20   349928 views
  Share  
.