problemi braciere iside idro e funzione vite su scivolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isideidroextraflame
     
    .

    User deleted


    salve non sono nuovo di questo forum e grazie ai consigli ed alla gentilezza di molti utenti esperti ho risolto vari problemi. propongo una discussione e un problema particolare su cui non ho trovato molto nemmeno qui, almeno credo:

    il braciere della mia stufa iside idro si è rotto nella parte posteriore che ospita il perno a vite che tiene bloccato lo scivolo...praticamente x farla breve si è spaccata la ghisa e la vite non fa presa ora lo scivolo è solo incastrato senza il perno:

    la mia domanda è: posto che la stufa pare andar bene cmq posso tenere lo scivolo sul braciere senza la vite o devo sostituirlo?
    solo i moderatori possono scrivere in rosso
    inutile dire che ho chiamato il cat di zona stamattina e sto ancora aspettando che mi richiami!
    devo dire che almeno in questa zona assistenza extrafalme penosa. un pò deludente in generale il servizio assistenza extraflame.
    non sanno dirmo nemmeno quanto costa un braciere di ricambio.
    grazie a chi vorrà rispondermi.

    Edited by Ziocaco - 31/1/2014, 21:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    non devi cambiare il bracere completo,solo i pezzi rovinati
     
    Top
    .
  3. isideidroextraflame
     
    .

    User deleted


    il fatto è che il perno avvitava sul retro del braciere ed è proprio quella parte che si è spaccata....non so se chiaro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    se il fondo forato ed il parafiamma sono ancora buoni non prendi il bracere completo,il blocco bracere lo vendono anche a pezzi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,461
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (isideidroextraflame @ 1/2/2014, 09:12) 
    il fatto è che il perno avvitava sul retro del braciere ed è proprio quella parte che si è spaccata....non so se chiaro...

    ciao vedi quì ...che vendono il braciere a pezzi ..

    www.cosedicasashop.com/index.php?ma...roducts_id=2242
     
    Top
    .
  6. isideidroextraflame
     
    .

    User deleted


    ok grazie ma chi sa dirmi se lo scivolo può andar bene anche senza la vite che lo tneva fissato al braciere? io noto che ora, senza vite lo scivolo è meno inclinato....però non so se quest è un problema...
     
    Top
    .
5 replies since 31/1/2014, 20:30   485 views
  Share  
.