collegamento display grafico remoto iside idro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seve82
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo farvi una domanda chi è che sa come si monta un display grafico remoto sulla iside idro versione 1 banca 02???? visto che con la connessione a onde convogliate tramite morsetto posto dietro funziona male ma soprattutto dove trovo l'adattatore per la scheda che nelle istruzioni dice essere opzionale??? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Perche funziona male,che problemi ha ??
     
    Top
    .
  3. seve82
     
    .

    User deleted


    ciao bmwmilos!! innanzitutto ti premetto che devo scaldare una casa di 130 mq muri in pietra da 90 cm unico livello con controsoffitti alti 270 cm con lana di vetro e serramenti a risparmio energetico. 53 elementi radianti h 60cm e un termo convettore esbe montata canna con T tutta coimbentata. IL mio problema nasce dal fatto che la stufa nn è accessibile dal mio appartamento ma è situata nell appartamento di mia nonna che l indomani diventera un ampliamento del mio! quindi ho installato un cronotermostato originale nordica per poterla spegnere ed accendere senza far tutto il giro! montato il crono sulle uscite stby il crono non funziona ho provato a invertire i fili e non va ugualmente poi ho provato con l uscita aux e li è funzionato ma non sembra svolgere bene il suo lavoro cioè non posso cambiare temperatura h2o e la temperatura stessa riportata sfalza di 5 o 6 gradi la volta mentre senza crono la stufa saliva gradualmente. spero di essere stato chiaro nello spiegare il mio problema ed ora nn mi rimane che rimettermi al vostro consiglio GRAZIE!!!

    DIMENTICAVO!!! se tocco inavvertitamente il tasto sul crono per cambiare la temperatura h2o la stufa va da h2o 70gradi a h2o 40 gradi !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Ma hai preso quello giusto? Ci sono due tipi. Che codice e il tuo? Hai provato a invertire i fili su aux?
     
    Top
    .
  5. seve82
     
    .

    User deleted


    il display nn so se è giusto cmq questo è il codice che riporta 009278281 ho provato anche ad invertire i fili ma non succede niente e poi guardando il catalogo extraflame ce ne sono due ma uno è per solo caldaie e quindi andando per esclusione ho pensato che fosse giusto quello che ho io anche perché poi sono stato contattato da chi me lo ha venduto e mi ha chiesto che tipo di stufa avessi ed ha voluto anche le foto delle etichette attaccate dietro con tutte le sigle

    cmq un altro utente in un altra discussione parlava di un collegamento con tre fili ma nn riesco più a trovare quel post!!! HELLLPPPPP!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. seve82
     
    .

    User deleted


    adesso davanti a me ho il manuale di installazione che dice per la stufa che installa la scheda 2272563è possibile e consigliabile installare l'adattatore (codice 002272585) il quale andra collegato nel morsetto seriale in scheda elettrica!!! in un'altra dicitura dice che nel caso di scheda 2272575 versione 3 in poi si puo collegare il cavo nel morsetto onde convogliate direttamente sulla scheda elettrica. chiedo ma sto benedetto adattatore dove si trova visto ke la nordica nn lo ha sul catalogo????? ma un manuale più semplice questi proprio NO!!!!!

    BMWMILOS tu che pensi????
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Ma l'adattatore serve solo per le schede vecchie. Tu hai la scheda 575 e se guardi dentro la stufa sulla scheda vedi morsetti OC+ e -!
    Se non va ancora bene ti consiglio di chiamare il CAT di zona,intanto se e nuovo e non funziona ci deve essere la garanzia!

    Forse sarebbe da fare un aggiornamento sw sulla stufa!!
     
    Top
    .
6 replies since 31/1/2014, 18:48   162 views
  Share  
.