Manuali Tecnici Clam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve, Qualcuno potrebbe mandare il manuale tecnico installatore della ftufa a legna Clam Rioverde?
    Grazie anticipate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,117

    Status
    Offline
    prima di chiedere ci si dovrebbe presentare al gruppo
    oltre quello che ce qui non trovo altro , che problemi da la stufa ?

    www.clam.it/manuali-uso-e-manutenzione/#Stufelegna
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buon giorno, la stufa adesso funziona volevo capire se ci sono altri collegamenti che mi permettano di farla lavorare meglio assieme la caldaia a gas. Ho due valvole di zona con due termostati (2Piani) se non alzo la temperatura dei i termostati i termosifoni non riscaldano...ma non devi dimenticare di scenderla a stufa spenta altrimenti si avvia la caldaia mantenendo la temperatura alzata prima...magari nel libretto tecnico installatore si trova qualche info più specifica rispetto al libretto di quello di serie...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,117

    Status
    Offline
    non ho manuale tecnico di idro a legna, vuoi farle lavorare insieme ? dovrebbero lavorare separate
    chi ha montato la stufa ?

    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=60391796

    Edited by renegade66 - 5/11/2022, 12:00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Lavorano separate, "intendevo insieme" cioè un modo automatico dove al momento che attivata la stufa perché arrivanta a temperatura, automaticamente si attivasse la circolazione acqua calda (senza dover io accendere i termostati nell'attimo dell'avvio del circolatore)...è un pó complicato da spiegare...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    buongiorno, avrei bisogno di scambiare i dati che ho con quelli che mi mancano sulla mia vecchia Molina 18 idro.
    Per esempio ho modificato il sistema di disariamento dell' acqua perché era poco efficace.
    in più le ho installato un vaso di espansione più grande e un circolatore più potente.
    sono riuscito a ottimizzare la fiamma con la regolazione della "C" e della "V", ma vorrei far partire la pompa a 50 gradi anziché 60 come è impostata probabilmente adesso, dalle mie osservazioni, ma la sezione "T" dei parametri che ho io non corrisponde a quelli che ci sono
    nella stufa, in quanto nella stufa ci sono solo 13 parametri e nei fogli che mi sono stati dati con la stufa sono 19 e secondo me non combaciano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,117

    Status
    Offline
    guarda questi se corrispondono
    Attached Image
    Immagine1

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    sì grazie sono sicuro che siano quelli. è strano come l'elettronica micronova riesca a far funzionare un generatore con un quarto dei parametri rispetto alla tiemme, non trovate?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giusepp3 @ 7/1/2023, 18:33) 
    Lavorano separate, "intendevo insieme" cioè un modo automatico dove al momento che attivata la stufa perché arrivanta a temperatura, automaticamente si attivasse la circolazione acqua calda (senza dover io accendere i termostati nell'attimo dell'avvio del circolatore)...è un pó complicato da spiegare...

    è troppo tardi per provare a rispondere, Giusepp3?
     
    Top
    .
23 replies since 6/2/2012, 19:17   12330 views
  Share  
.