Produttore pellet dalla Russia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi son iscritto da poco in questo forum, ma se tu sei uno dei più esperti qui, vedendo le tue risposte........mamma mia!

    a parte il fatto che biomassoso non ha bisogno delle mie difese,lo riteniamo tutti persona affidabile e tra i +esperti in questo forum ,se questo forum è cresciuto il merito è anche suo,se giudichi la qualità del forum scarsa...
    beh,...non sta a me di dirti quello che devi fare
     
    Top
    .
  2. mark_navigator
     
    .

    User deleted


    io non ho giudicato la qualità del forum scarsa.......non mi permetterrei mai, anzi, ho giudicato la persona in riferimento a quanto da lui scritto........forse è stato frainteso o esposto in maniera non chiara a chi era rivolta la frase.......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    ragazzi vi invito a chiudere il discorso!! inutile parlare di una bolla di sapone....


    Inoltre siamo palesemente OT!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    per tutti quelli che hanno dubbi sulla storia del presunto pellet radioattivo: clikka qui
    e invito tutti ad evitare ulteriori commenti qui nel tread aperto da Pellet dalla Russia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Buonasera mi chiamo Luca sono nuovo del mondo del pellet vorrei un consiglio da persone più esperte di me.
    Mi hanno proposto due tipi di pellet il primo è PINECA il secondo si chiama GREEN CONCEPT voi cosa consigliereste? Grazie in anticipo e scusa se se ho sbagliato posto dove pubblicare la mia domanda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Buonasera mi chiamo Luca sono nuovo del mondo del pellet vorrei un consiglio da persone più esperte di me.
    Mi hanno proposto due tipi di pellet il primo è PINECA il secondo si chiama GREEN CONCEPT voi cosa consigliereste? Grazie in anticipo e scusa se se ho sbagliato posto dove pubblicare la mia domanda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    La Pineca e' una ditta lituana, che costruisce tettoie, casette da giardino e piccole case in legno di abeti, il suo Pellet è dichiarato di puro abeti ed è certificato Dinplus 7A232, altro non so dirti
    Il Green Concept è russo ed è certificato EnA1 nr.RU032 ma non ne so niente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Commercianti
    Posts
    123
    Location
    Valsusa (To)

    Status
    Offline
    Primo93, sono due pellet validi. Green concept è superiore al primo. A che prezzo te li hanno proposto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Green 4.30 prestagionale il Pineca 4 e ora mi hanno proposto anche il dankros a 3.95 voi più esperti di me cosa consigliate ???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    I primi 2 sono di abeti, il Dankros è un pellet polacco misto pino/abeti, vedi tu,
    Diciamo sempre che che i prodotti vanno provati perche' tutte le situazioni non sono uguali, la mia stufa per come è messa il pino lo digerisce poco, i pellet di pino o misto pino da me provati, a potenze basse mi lasciano del nero e quasi unto in camera di combustione e sul vetro.
    Una persona che conosco ha bruciato per anni pellet di puro pino in una Extraflame e non ha mai riscontrato questi problemi

    Edited by Ziocaco - 9/4/2020, 09:34
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ora sto provando il Green e in effetti hai ragione in camera di combustione soprattutto dietro al braciere la parete la trovo nera prima no
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    non deve confonderti un nero untuoso o con incrostazioni con un nero che potrebbe derivare da una combustione non ottimale, il nero il più delle volte è traccia di particelle di carbonio che non sono bruciate bene per abbondanza di caduta pellet di un prodotto che è un poco più duro da bruciare, questo non vuol dire che il prodotto non va bene, con una taratura giusta la stufa rende meglio e può anche consumare meno,per questo molte stufe ti danno la possibilità di diminuire la caduta del pellet
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Si di fatto sentendo il mio manutentore bisogna tarare la stufa per quel pellet
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    Ok
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno ho messo una foto di un pellet che mi è stato proposto a 3.80 compreso di trasporto potete darmi la vostra opinione da esperti ? Magari qualcuno lo ha già usato grazie in anticipo
    Attached Image
    9B082130-2C25-4221-80E7-A648B6560670

     
    Top
    .
70 replies since 4/12/2011, 11:10   4777 views
  Share  
.