Problemi Anselmo Cola mod.orion

software difettosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carafone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avevo già scritto lo scorso anno per diversi problemi riscontrati con una stufa a pellet Anselmo cola mod. Orion. In un anno sono stati sostutiti 3 software, proprio la scorsa settimana mi è stato instalato una nuova marca Micronova ed è durata poco dato che da 2 giorni appena accendo la stufa dopo circa 10 minuti si spegne per via del tiraggio fumi insufficiente. premetto che la stufa è stata ben pulita e uso pellet di alta qualità quindi chiederei spiegazioni a riguardo.
    I tempi del tecnico sono lunghi e dopo diverse rotture sono molto delusa dell'acuisto fatto...Quancuno può aiutarmi? Grazie Monica
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    cerca micronova sul forum ;)
     
    Top
    .
  3. carafone
     
    .

    User deleted


    Ho cercato sul sito micronova ma riguardo del problema tiraggio fumi insufficiente non c'è nulla. Premetto che ieri il tecnico è stato di nuovo qui e lui diceva che era un problema di sondino che poi avrebbe sistemato. ma dopo circa 40 miniti che la stufa andava si è ripresentato lo stesso problema e la stufa si è spenta...ormai però il tecnico era andato nuovamente via...
    Dato che mi hanno cambiato già 3 software mi chiedo se il problema non dipenda dalla stufa a questo punto... Grazie Monica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Mi viene un sospetto lecito.

    Se con schede elettroniche di marche differenti (!!!)
    hai sempre l'allarme depressione
    non è che la stufa è montata male
    opp. è intasata??????????
     
    Top
    .
  5. alcabike
     
    .

    User deleted


    Salve sono un rivenditore Cola,
    il problema è nella canna fumaria che è fatta male e non riesce ad evacuare bene i fumi, o migliori la canna mettendo all'esterno un tubo doppia parete o fai modificare dal tuo tecnico Cola i parametri di ventilazione nella sezione tarature fabbrica. per quanto riguarda l'elettronica Micronova è ottima. Saluti e Buon Natale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    puo fare la prova di mettere un tubo nell'aspirazione in modo tale che la stufa aspiri aria più pulita e quindi creare la giusta combustione...


    ciao
     
    Top
    .
  7. massimino123
     
    .

    User deleted


    Salve, nella mia famiglia abbiamo comprato 2 stufe a pellet La Cola. Ebbene: PROBLEMI ENORMI. la prima con tutte le parte meccaniche ed elettroniche (la scheda sostituita per 3 volte); la seconda con problemi meccanici. Dopo un solo anno di funzionamento le stufe (tutte e 2) presentano sempre problemi (ora una delle due è "morta"). La mia esperienza è assolutamente negativa e pertanto le SCONSIGLIO VIVAMENTE. Grazie
    cordiali saluti
     
    Top
    .
  8. giannilano
     
    .

    User deleted


    ecco proprio ora che mi stavo accigendo a prendere una blitz :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    Paola,
    non conviene mettere il proprio nr. di telefono o indirizzo mail sul forum,oltre a probalili spam potresti anche avere brutte sorprese,ti consiglio di cancellarlo
     
    Top
    .
  10. lori1
     
    .

    User deleted


    esperienza negativissima....non funziona mai
     
    Top
    .
  11. santogiuseppe.papalia
     
    .

    User deleted


    Sono molto deluso dalla ditta Anselmo Cola per l'indifferenza che mi ha riservato quando dopo appena 20 gg di utilizzo di una stufa a pellet nuova ho avuto la rottura del vermiculite che riveste la camera di combustione. Ho contattato immediatamente il centro assistenza che mi richiedeva il prezzo di € 36,00 per la chiamata oltre il lavoro e che la sostituzione del pezzo in via del tutto eccezionale, sentita la Cola vi veniva accordato senza pagamento. A quel punto chiamavo direttamente la Cola per far presente che la stufa aveva funzionato poche ore e che era in garanzia, mi veniva ribadito che per venirmi incontro mi sostituivano il pezzo che tuttavia non rientrava tra quelli in garanzia. Con grande delusione per quanto appurato, chiedevo i tempi di sostituzione del pezzo, la risposta é stata quella di rivolgersi al centro assistenza, senza attivarsi per ridurre i tempi di consegna, infatti sono ormai 2 settimane senza utilizzare la stufa che avevo comprato per ridurre i costi del metano. Una grande azienda oltre ad assumersi l'onere della sostituzione chiede scusa dell'inconveniente e dei disagi arrecati.
     
    Top
    .
10 replies since 14/11/2011, 05:10   14013 views
  Share  
.