LEGGERE PRIMA

NON CHIEDETEVI PERCHE NON RISPONDE NESSUNO. LE RICHIESTE DEI CODICI SARANNO CANCELLATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PIETRO STRONG
     
    .

    User deleted


    di che stufa parli e con chi?
     
    Top
    .
  2. dombruzz
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo sull'utilizzo corretto del forum,
    allora mi permetto di chiederti(essendomi appena iscritto) la procedura corretta per inserire una richiesta(domanda),magari non ancora presente in nessuna discussione.Bisogna indirizzare la richiesta ad un moderatore o amministratore.
    Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  3. testica
     
    .

    User deleted


    no, basta che apri una discussione come hai fatto 7 minuti dopo aver postato in questa ;)

    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=53079599
     
    Top
    .
  4. angelico
     
    .

    User deleted


    di solito quando non trovi un argomento con il tasto cerca apri un nuovo tread es "melinda problema di flusso errore ALL CLEAN ecc ecc."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Ragazzi,come vi piace il titolo adesso ? Si vede meglio ??
     
    Top
    .
  6. testica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bmwmilos @ 27/12/2012, 22:31) 
    Ragazzi,come vi piace il titolo adesso ? Si vede meglio ??

    adesso non dovrebbe passare inoservato... :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  7. troppogiusto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bmwmilos @ 1/12/2011, 21:57) 
    fragari,la domanda non c'entra niente con titolo della discussione. Poi mi interessa per cosa gli hai pagato ??? Se non ti ha fatto regolazioni cosa ha fatto ? Se viene a casa mia un tecnico e mi dice che non sa entrare nell menu,e poi mi chiede i soldi va fuori dalla porta con la scarpa nell culo.

    Giustissimo non pagare nessuno finchè non risolvono i problemi :) :)

    CITAZIONE (pablo1986 @ 19/1/2012, 14:09) 
    e possibile avere dei parametri x un stufa a pellet mod. glamur xk ogni volta k chiamo il tecniko mi sa solo dire sono 90 euro

    Ma chi chiami un tecnico o un ginecologo ?? 90 € per i parametri............ e si trovano in rete!!!!! o_O
     
    Top
    .
  8. antonio69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (testica @ 28/12/2012, 07:41) 
    CITAZIONE (bmwmilos @ 27/12/2012, 22:31) 
    Ragazzi,come vi piace il titolo adesso ? Si vede meglio ??

    adesso non dovrebbe passare inoservato... :D :D :D :D :D :D

    a giudicare il continuo della discussione... sembra non ancora abbastanza................... :4triplomuro.gif:
     
    Top
    .
  9. johann80
     
    .

    User deleted


    buona sera, Ho installato una stufa rita dal zotto con un uscita fumi diretta orizzontalmente all'uscita dei fumi per circa 1.5m con il finale di una curva posta verso il basso (per evitare l'ingresso del vento, mi dava il problema di all clean ceck up ho chiamato il tecnico che me l'ha tarata, solo che anche se impostata a "1" fa una fiamma esagerata e ogni tanto va ancora in allarme. ho visto tra i vari parametri impostati ed uno risulta p4 nonstante sia impastata vad 1 0 2 .Mi sapete se sapete a cosa e dovuto il problema o se riuscite a darmi i parametri di fabbrica della stufa?? se poetete aiutarmi ne sarei infinitamente grato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Installa la stufa come si deve con una canna fumaria fatta a norma!!!! Cosi come la hai installata , specialmente con la curva verso il basso , e PERICOLOSA e qualcuno puo morire dentro la tua casa !!
    Se installi la stufa con la canna a norma , la stufa non avra piu problemi e funzionera bene!
     
    Top
    .
24 replies since 29/10/2011, 06:50   20056 views
  Share  
.