Come proteggere i propri bambini dal vetro infuocato della stufa a Pellet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Fuco Sicuro, ma sei la mamma o il papà?
    Parlando di te hai usato un aggettivo femminile qualche post più su e ora uno maschile qui.
    Solo curiosità.... se sei la mamma è ovvio che tu sia leggermente più attenta del papà ;)
     
    Top
    .
  2. Fuoco Sicuro
     
    .

    User deleted


    Mds sono il papà.
    Nel post scritto ieri ho fatto un errore di battuta evidentemente, comunque sono il padre. Diciamo che le attenzioni e la prudenza di mia moglie ha contagiato anche me ed ora avendo acquistato il Safe Baby Umass Planet, ne sono un suo fans:-)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    certo è incredibilke che ogni volta che parli di questo aggeggio di lamiera pagato 300 € riporti SEMPRE per intero tutta la dicitura, non basta dire "Safe Baby" ?
    Comunque anche secondo me, spendere una cifra del genere per un pezzo di lamiera piegata, sono uno sproposito !
    Basta far avvicinare la mano del bambino alla stufa calda , e stai sicuro che da quelle parti non si avvicinerà piu.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Ok.
    Scusa, ma l'errore di battuta l'avevo ritenuto improbabile visto che la A e la O sono ontane tra loro.

    Comunque se così ti senti sicuro, va bene così.... l'unica cosa che ti posso dire è però che le mamme sono un pochino più apprensive dei papà e non è che lo puoi tenere sotto una campana di vetro....

    Grazie però della segnalazione, ognuno ne farà l'uso che riterrà opportuno.

     
    Top
    .
  5. fottiti
     
    .

    User deleted


    ...vedo che non sono l'unico a sospettare che il nostro consigliere faccia spot piu' o meno pubblicitari per questo prodotto; scusa ma e' vero, usi sempre il nome di sto coso come se ce lo volessi proporre non come un consiglio bensi' come una proposta di vendita; se cosi' fosse, penso che sei nella sezione sbagliata del forum...
    scusami ma non riesco non dirtelo e a dire il vero l'ho sospettato dal tuo primissimo post.
    sbagliero' ma sono certo di non sbagliare da solo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    sto ALEX mi sa che è un fenomeno! hailasd2
    non è che sarà il fratello di LUCA?


    mammapremurosa2
    Iscritta/o dal: 04/07/2011

    Consiglio il safe baby di umass planet
    da: mammapremurosa2

    Sicuramente un'ottima soluzione! Io ho invece optato per il Safe Baby di Umass Planet. Costa un p di più, ma il prodotto è realizzato in acciaio e non si riscalda mai. Ora il mio piccolo Alex è libero di correre liberamente per il soggiorno. Un prodotto che consiglio a tutte. Se volete vederlo e acquistarlo potete andare nella sezione shop del sito: www.umassplanet.it.

    Proteggere dal calore della stufa il proprio bambino

    Care mamme,
    come tutte voi d'inverno ho una paura tremenda nel vedere il mio piccolino aggirarsi per casa, soprattutto in soggiorno dove è presente la nostra stufa a pellet. Il vetro incandescente è pericolosissimo per il nostro Alex. Così dopo un inverno di paura, da questo Febbraio siamo corsi ai ripari acquistando un prodotto che reputo efficacissimo: Il safe Baby di Umass Planet. Si tratta in pratica di una protezione in acciaio da mettere davanti la stufa. Facile da montare/smontare, dal minimo ingombro in termini di spazio occupato e dal design molto carino, Safe Baby ci ha cambiato la vita. Ora siamo tranquilli e lasciamo correre Alex liberamente in casa, senza la preoccupazione che si possa scottare.
    Il prodotto si può visualizzare ed acquistare nella sezione shop del sito:UMASSPLANET - Soluzioni per l'EdiliziaHome

    P.S. Non fatevi ingannare dal prezzo, per la sicurezza di nostro figlio vale la pena spendere qualche centinaia di euro.
     
    Top
    .
  7. Fuoco Sicuro
     
    .

    User deleted


    Cari utenti,

    noto con dispiacere il vostro scetticismo su di me. Io sono un cliente che ha acquistato questo prodotto e volevo solo sapere una vostro parere.Visto che mi avete attaccato da subito ho solo pensato a difendere il mio acquisto. Credo sia normale. Anche voi penso, che se compriate qualunque genere di prodotto siate convinti della scelta fatta e sentire tante critiche non fa di certo piacere. Comunque ovviamente ognuno è libero di scegliere il prodotto che considera migliore per la sua esigenza. Ci mancherebbe!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Bene, stop qui.
    Chiudo....
    ennesimo strascico sterile.
    Ognuno faccia le sue considerazioni
     
    Top
    .
22 replies since 4/10/2011, 13:36   24819 views
  Share  
.