G.D.A.valle seriana (bg)

portiamoci avanti per non rimanere in dietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAMAK
     
    .

    User deleted


    ciao so che ora e tardi per gda infatti io ho acquistato il pellet a metà aprile. volevo vedere se riesco a mettere insieme un numero sufficiente per un futuro gda qui in valle e mantenerlo negli anni futuri vista la continua speculazione de rivenditori. e l'unica soluzione per fare in modo che il nostro investimento nelle stufe continui a farci risparmiare. ciao fatevi sentire già da ora.
     
    Top
    .
  2. testica
     
    .

    User deleted


    samak, il tuo avatar mi fa pensare che abbiamo trascorsi comuni.... di quale scaglione sei?
     
    Top
    .
  3. SAMAK
     
    .

    User deleted


    5/86 arezzo-pisa -livorno-2°btg paracadutisti compagnia mo.me. ma l'avventura continua...
     
    Top
    .
  4. testica
     
    .

    User deleted


    mi hai lasciato 5 anni di stecca... 6/91.... ed io ho chiuso là.
     
    Top
    .
  5. testica
     
    .

    User deleted


    samak, mi è arrivata la tua risposta con la notifica automatica ma non compare nel forum...?????
     
    Top
    .
  6. fuedess
     
    .

    User deleted


    ciao samak,io ero 8-84, arezzo poi smipar spaccio.sempre folgore.
     
    Top
    .
  7. marcopamy
     
    .

    User deleted


    scusate,io non centro nulla con le vostre ultime discussioni,ma ero interessato al gruppo d acquisto... io mi porterei avanti gia da ora dicendovi che 170-200 sacchi li comprerei gia da ora... ah,io sono in valle imagna...che dite,si puo fare?
     
    Top
    .
  8. cefy
     
    .

    User deleted


    nessuna novità in vista per bergamo-valle seriana? Sono nuovo e non sò gli altri anni se è stato fatto un GDA per la nostra zone...Grazie!
     
    Top
    .
  9. cefy
     
    .

    User deleted


    avevo letto di un buon distributore a Clusone...nessuno puo aiutarmi/ci?

    Edited by cefy - 25/3/2012, 19:28
     
    Top
    .
  10. mirko756
     
    .

    User deleted


    a Clusone Facchi camini tende ad avere un prezzo molto buono sempre tutto l anno... nel 2010 purtroppo il pellet non era dei migliori ma invece tutto il 2011 forniva un pellet francese din plus che a 3,5 di media prezzo è stato veramente un affare per chi l' ha preso. ciao, mirko
     
    Top
    .
  11. cefy
     
    .

    User deleted


    grazie Mirko!
     
    Top
    .
  12. mirko756
     
    .

    User deleted


    BUONO A SAPERSI VISTO CHE SONO RAPPRESENTANTE DI STUFE E PELLET. E PELLEO E' IL PELLET CHE HO A BRESCIA E BERGAMO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    allora puoi fornire una tua valutazione ?



     
    Top
    .
  14. cefy
     
    .

    User deleted


    ma il Pelleo può essere sovrapponibile al pellet schweighofer? nel senso che per l'austriaco andrei a spendere 4,2 e su 2 bancali sono 88 euro stando al prezzo del Pelleo riportato gentilmente piu sopra...Grazie.

    Edited by cefy - 1/5/2012, 11:43
     
    Top
    .
  15. unipellet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko756 @ 6/4/2012, 17:29) 
    a Clusone Facchi camini tende ad avere un prezzo molto buono sempre tutto l anno... nel 2010 purtroppo il pellet non era dei migliori ma invece tutto il 2011 forniva un pellet francese din plus che a 3,5 di media prezzo è stato veramente un affare per chi l' ha preso. ciao, mirko

    Quindi ti sei auto pubblicizzato???
     
    Top
    .
19 replies since 28/6/2011, 12:32   744 views
  Share  
.