Aiuto per un GDA Boccea-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary_pimpy
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    sono un nuovo acquisto del forum.
    Abbiamo acquistato la stufa da pochi giorni.
    Noi siamo in zona laurentina, potremmo aggiungerci anche noi?
    Grazie!
     
    Top
    .
  2. massy82
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    benvenuto! Purtroppo il GDA č chiuso. Se verrā rifatto lo sarā in primavera/estate.
    Se ti serve pellet credo ti conviene dare uno sguardo nella grande distribuzione: magari OBI o Leroy (alla Romanina ad esempio) oppure Bricofer, Bricostore ecc...
    Se trovi qualcosa scrivi il prodotto che hai trovato, eventuali certificazioni e prezzi e ti sapremo consigliare al meglio ;)

    Massy

     
    Top
    .
  3. andreafaccina
     
    .

    User deleted


    ... bene... io sto a circa 3/4 del carico usato (112 sacchi in totale).. effettivamente lascia molti residui, come altri che ho comprato precedentemente, ma scalda e quello č l'importante.

    Purtroppo da 1 mesetto la stufa ha iniziato a bloccarsi circa ogni 24 ore e non sono riuscito a capirne la causa. (l'ho pulita tutta dentro ovunque svariate volte), ho provato a smontare tutta la canna ed ad usarla anche senza, ma il risultato non cambia, si ammucchia pellet e la mattina la trovo col mucchio che non č riuscito a bruciare.

    Apparte questo "particolare" il pellet va bene, si avvia subito senza problemi.

    Confermo un grazie a walter per quanto si č prodigato e sbattutto per tutto l'iter di ordine e consegna!



     
    Top
    .
  4. sersim2000
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Novitā per il GDA 2012?
     
    Top
    .
  5. sersim2000
     
    .

    User deleted


    Nel caso non doveste fare il GDA per il 2012, vi vorrei suggerire di dare un'occhiata a quello di Roma Nord e/o Morlupo-Rignano, almeno come possibili partecipanti.
    Un saluto a tutti da sersim2000.
     
    Top
    .
  6. lukanetor
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, rispondo in questo forum per cercare di ricontattarvi e farvi attivare per un nuovo GDA. Nessuno quest'anno č intenzionato ad acquistare? Nel frattempo ho aperto una discussione per un nuovo GDA: GDA - Roma Nord-Ovest.
    Aggregatevi se ne avete necessitā o organizziamoci per un luogo diverso per lo scarico se ne avete a disposizione qualcuno.

    Ciao
     
    Top
    .
  7. momezzo
     
    .

    User deleted


    ciao A tutti,
    ce ne anche uno a LADISPOLI che aspetta solo qualche altro bancale per formare il secondo BILICO. Per il prezzo dovremmo essere attorno a 3.50 a sacco + o -....saluti
     
    Top
    .
  8. kiri81
     
    .

    User deleted


    scusate vedo che il post č del 2011.............ma quest'anno non ci sono gruppi di acquisto in zona boccea??? grazie!
     
    Top
    .
142 replies since 26/3/2011, 19:16   2186 views
  Share  
.