Adesioni G.D.A. Ladispoli-Cerveteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patonzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie delle informazioni che ci date per esperienza. Io sto cercando di creare un GDA nella zona di Ladispoli e finora tutti i fornitori italiani che ho contattato mi danno disponibilità di prezzi solo da Aprile. Potete darci qualche consiglio su come muoverci e magari dove poter trovare dei rivenditori affidabili? grazie
     
    Top
    .
  2. stefanpilli
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, io ho partecipato al GDA di MOMEZZO lo scorso anno, è andato tutto bene ottimo pellet e prezzo fantastico, se si organizza io ci sto con 1 bancale ma dite qualità e prezzo.
    Mi sono dovuto registrare di nuovo perchè ho dimenticato nick e pasword
    x MOMEZZO ci siamo sentiti anche su FB fammi sapere qualcosa sul pellet hai anche il mio cell.
     
    Top
    .
  3. tigropepi
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo del forum nel senso che lo seguo da molto ma non partecipo alle discussioni per problemi di tempo,anche io sarei interessato al G.D.A. di Ladispoli per 68 bancali,io abito ad Aranova.grazie
     
    Top
    .
  4. patonzo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, tutti quelli che ho contattato mi dicono di aspettare aprile per i prezzi del pre-stagionale. Per chi ha già avuto esperienza in un GDA, secondo voi va bene un piazzale qualsiasi oppure lo scarico lo fanno solo in un posto privato? E poi ci chiedono il muletto per scaricare. E dove lo prendiamo un muletto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per chi ha già avuto esperienza in un GDA, secondo voi va bene un piazzale qualsiasi oppure lo scarico lo fanno solo in un posto privato? E poi ci chiedono il muletto per scaricare. E dove lo prendiamo un muletto?

    vuoi un consiglio?......continua a prendere i tuoi sacchettini all'ipermercato con l'insalata e la spesa settimanale
     
    Top
    .
  6. patonzo
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'incoraggiamento biomassoso; se avevo intenzione di continuare a comprare il pellet al dettaglio non avrei nemmeno pensato di provare a fare un GDA. È proprio perché il costo continua a lievitare di anno in anno ed i soldi invece no, che tutti cerchiamo di risparmiare. Comunque per me è la prima volta in assoluto e quindi cose che per te sono già scontate non lo sono per me. Qualsiasi consiglio costruttivo è ben accetto. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  7. stefanpilli
     
    .

    User deleted


    patonzo devi cercare di contattare privatamente MOMEZZO che ti è anche vicino di casa, lui si è adoperato tanto lo scorso anno e è riuscito a fare un ottimo GDA ma a quanto ho capito si è stancato troppo a correre dietro a tutti i vari partecipanti per la raccolta dei soldi che devono essere anticipati, in quanto va fatto un bonifico anticipato alla ditta venditrice.
    Quindi se senti lui e ti ci metti d'accordo vedrai che insieme riuscirete a fare un ottimo GDA
    A me servono max un 80 sacchi in quanto ho una stufa a pellet ad inserto-camino in taverna che non consuma molto, lo scorso anno ne avevo presi 100 ma mi stanno avanzando .......... fatemi sapere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Cerveteri RM

    Status
    Offline
    Ragazzi, mentre aspettiamo la partenza del gda, dove prendete il pellet in zona? E Visto che ci siamo perché non ci scambiamo info su dove prenderlo ed evitate vampiri in ladispoli e cerveteri?
     
    Top
    .
  9. tigropepi
     
    .

    User deleted


    Ciao in zona nostra attualmente L.merlen il BGREN 4.39 UN VIVAIO AD ARANOVA IL CANADESE 4.65 IL brico a ponte galeria ne a vari tipi il più economico puro faggio certificato din plus 3,65 .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Cerveteri RM

    Status
    Offline
    Grazie tigro, io ho finito il bancale e avevo necessità di evitare i vampiri. Il vivaio di aranova quale? Gli altri due ci capito raramente..
     
    Top
    .
  11. tigropepi
     
    .

    User deleted


    Ciao il vivaio è quello venendo da Ladispoli il secondo sulla sinistra si chiama araverde credo,
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Cerveteri RM

    Status
    Offline
    grazie, ci faccio un salto.
     
    Top
    .
  13. tigropepi
     
    .

    User deleted


    Ciao antopoli ho contattato un rappresentante di pellet polacco con certifisazione din plus tedesca ,puro abete decortecciato il prezzo e molto interessante il carico completo e di 26 bancali da 65 o 70 sacchi non ricordo di preciso,a metà aprile mi porta dei sacchi di prova,il problema e la fattura perchè ci vuole p. iva extra Italia bisognerebbe informarsi,la marca del pellet è Hilaj Fatmir.Fammi sapere se vuoi ti do il mio numero di telefono.

    Non mi ero accorto ma sul forum già parlano di questo tizio e del suo pellet sembrerebbe un SOLA.
     
    Top
    .
  14. stefanpilli
     
    .

    User deleted


    x PATONZO ..... lo scorso anno abbiamo preso il LEN PELLET a €. 3,30 al sacco, ottimo pellet, ma senti MOMEZZO per tutti i contatti necessari
     
    Top
    .
  15. patonzo
     
    .

    User deleted


    MOMEZZO contattato.

    Speriamo di riuscire ad organizzare il nostro GDA in tempo!
     
    Top
    .
129 replies since 22/2/2011, 09:47   2864 views
  Share  
.