Adesioni G.D.A. Ladispoli-Cerveteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe1975
     
    .

    User deleted


    Salve sono di Cerveteri, io l'anno scorso ho acquistato un pellet di abete puro a 3,10 euro a sacco da 10 kg, secondo voi è conveniente?
     
    Top
    .
  2. d16851
     
    .

    User deleted


    Carissimi, ho fatto parte del GDA che ha avuto qualche problema con Antonio, ma sono ancora convinto che si sia trattato di una incomprensione caratteriale tra Danilo e Antonio. Il bilico che sarebbe dovuto arrivare a giugno per svariati motivi che, tra l'altro non conosco interamente, arrivò a settembre e qui ero presente, Danilo non riuscì in alcun modo a pagare l'autista ungherese che non era autorizzato a ritirare soldi e che invece pagò a fronte della richiesta scritta della ditta trasportatrice come dalla stessa ditta richiesto. Egualmente, siccome era passato del tempo, chiese ad Antonio di inviare una richiesta di pagamento che fu saldata appena arrivata. Sostanzialmente, forse ci fu un ritardo di pagamento di qualche giorno ma anche un ritardo di consegna di qualche mese. ;-) In tutto ciò non vedo cosa ci possa entrare Patonzo, cortesissima e correttissima persona. Tanto per sorridere, di questo gruppo facevano parte alcuni truffatori di fama interplanetaria: due Carabinieri, un parroco, Danilo che è un imprenditore ed il sottoscritto che è un medico in pensione. Ma spero che sia tutto risolto. Ricordo che all'epoca mi telefonò pure qualcuno di un altro GDA che diceva che non riusciva ad avere il pellet perchè Antonio lamentava problemi con Danilo. Posso affermare tranquillamente che anche in questo caso tutto mi sembrò figlio di errate interpretazioni.
    A noi il Lenpellet è venuto, a casa, 3.51 a sacchetto da 15. E' vero che l'inverno è stato molto clemente, ma io ho consumato almeno un terzo di meno dell'anno precedente. Quindi, se Antonio ha sempre lo stesso prodotto, sarei disposto a ripetere l'acquisto.
    Proverò a chiedere
    Saluti
     
    Top
    .
  3. d16851
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo che, tra l'altro, ho recentemente parlato con Antonio e mi manderà dei preventivi ai primi di maggio. Attualmente non ha il Lenpellet, ma mi farà sapere se e quando lo avrà!
     
    Top
    .
  4. Pellet2013
     
    .

    User deleted


    Buon giorno , vorrei anche io partecipare all'acquisto di bancali di pellet.

    Edited by Pellet2013 - 16/5/2014, 18:45
     
    Top
    .
  5. maccarick
     
    .

    User deleted


    Salve, sono della zona Maccarese, sarei interessato a partecipare con l'acquisto di 3 bancali, se avete notizie vi prego di farmi sapere
     
    Top
    .
  6. simo18sd
     
    .

    User deleted


    C'è più nessuno?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Commercianti
    Posts
    2,712
    Location
    S.Antimo (na)

    Status
    Offline
    Nn credo la discussione è ferma da due anni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Ladispoli/Roma

    Status
    Offline
    UP

    Sono un nuovo possessore di stufa. Per quest'anno ormai, vado di acquisto "manuale" ma per l'anno prossimo '24/'25 se riuscissimo a tirar su un GDA per la zona sarebbe ottimo no?

    Anche perchè qui a ladispoli mi pare che i prezzi siano "al sangue" :XD:
    Ma se avete qlc consiglio tra ladispoli/cerveteri o cmq zona... è gradito.

    Al momento sto andando di Schuster da L.M.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,886
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Sembra tutto morto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Ladispoli/Roma

    Status
    Offline
    Vabè, io ci ho provato... almeno qui qualcuno ha risposto :P
    Alle mie domandine di aiuto ancora nessuno ;_;
     
    Top
    .
129 replies since 22/2/2011, 09:47   2864 views
  Share  
.