Problemi stufa sideros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bicenzu
     
    .

    User deleted


    nuova rettifica! non funziona prorpio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Non funziona cosa?
     
    Top
    .
  3. bicenzu
     
    .

    User deleted


    deve essere la guarnizione della porta, il motore della coclea funziona , il termostato anche, solo quando scatta un aggegino che dovrebbe controllare la depressurizzazione della camera comburente suona l'allarme attivo al press/term.
    Il fatto è che a volte parte e poi si spegne e altre volte non parte proprio. dove si possono reperire le guarnizioni?
    Aiuti?suggerimenti? grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  4. bicenzu
     
    .

    User deleted


    gente!avevo la canna fumaria con un nido dentro, credevo di averla pulita mail nido era in profondità.ciao
     
    Top
    .
  5. marco73
     
    .

    User deleted


    le stufe sideros fanno schifo non compratele io e da 4 anni che ci bestemio dietro però non ho soldi da cambiarla adesso aspetto che arrivi la primavera e la vendo non ce la faccio più quanti interventi in garanzia 3 sostituzioni a alla fine scaduta la garanzia se ne sono fottuti non comprate sideros
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo con te, ho una columbia 7 da tre anni comprata di seconda mano da un'amico, in totale è quasi 5 anni che funziona, tra l'altro va quasi sempre a palla perche' ho capito dopo che per casa mia è sottodimensionata, unico problema il motoriduttore che non ha i giri regolari , ma io l'ho tarato in modo che funzioni senza andare in sovratemperatura, devo cambiarlo, ma ti ripeto è l'unico neo, la candela è ancora quella originale, le guarnizioni le ho cambiate in questi giorni x la prima volta, nonostante gira a temperature da 170 a 190 gradi, e conosco altre 3 persone che hanno la Gemini e sono soddisfatti, sarai stato sfortunato, puo' capitare anche con stufe di marchi molto piu' costosi di Sideros.
     
    Top
    .
  7. mohamed a
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho una stufa pellet sideros elly 13 ho problema che il display non c’è più il tasto on / off
    ho comprato un altro display ma il problema c’è ancora
    Attached Image
    8F10F361-0328-4EE4-B526-24DB6AC60E3D

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Purtroppo è un problema comune a molte sideros che montano quel pannello comandi,alcuni hanno risolto controllando le connessioni del cavo flat che va dal pannello alla centralina,in pratica c'era un falso contatto e togliendo e rimettendo per bene gli spinotti del cavo è tornato a funzionare,altri purtroppo non hanno risolto....prova anche tu a sfilare i connettori del cavo sia dal pannello che dalla centralina,se hai dello spry per contatti elettrici spruzzane un velo prima di reinserire gli spinotti e vedi se funziona
     
    Top
    .
  9. mimmm
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta il problema stata risposta ho tenuto premuto il 4 tasi in temporaneamente è partita avevo fatto di tutto ho cambiato anche lo schermo pagato 175€ per niente
    comunque risolto
    grazie mille
     
    Top
    .
38 replies since 8/12/2010, 13:55   16064 views
  Share  
.