Parametri stufa Elly 9 sideros.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri1903
     
    .

    User deleted


    Per bmwmilos.
    Buongiorno, ho una stufa Elly Poli 10 da due anni e per ora la uso solo a pellet, senza grossi problemi. Principalmente, vorrei però aumentare la velocità del ventilatore ambiente alle basse potenze e renderle prossime a quella di pot.5, perchè vorrei fare arrivare l'aria calda anche nelle stanze più lontane della casa, che rimangono piuttosto fredde proprio perchè il calore resta circoscritto alla stufa e pertanto mi servirebbe una maggiore spinta. Non mi va di far venire un tecnico solo per modificare un parametro così banale e pertanto mi servirebbe la PWD (3 cifre) e il riferimento dei parametri da modificare (meglio sarebbe avere la tabella completa).
    Avere la tabella con i parametri più recenti consigliati dalla Sideros, mi permetterebbe inoltre di verificare se per la mia stufa sono stati introdotti aggiornamenti (dalla data della prima accensione di Ottobre 2009) che ne abbiano migliorato la resa.
    Sono un tecnico elettronico piuttosto avvezzo a parametrizzare macchine, per cui non credo di "rischiare di dar fuoco alla casa".
    Firmware versione 1.02.
    Ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
40 replies since 15/11/2010, 17:08   8566 views
  Share  
.