OTTIMIZZARE LE STUFE ECOTECK HYDRO

..e in linea di massima anche le altre.. ;-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giangi1821
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Vi chiedo una mano per l'attivazione del set crono sulla Ravelli idro genova.
    Essenzialmente, quello che devo fare è programmare un accensione ed uno spegnimento al giorno per 3 giorni la settimana, nei restanti i comandi devono restare manuali

    Domenica: accensione ore 18
    Lunedi: spegnimento ore 7.30 - accensione ore 18
    martedi: spegnimento ore 7.30 - accensione ore 18
    mercoledi: spegnimento ore 7.30 - accensione ore 18
    Giovedi: accensione e spegnimento manuale
    Venerdi: accensione e spegnimento manuale
    Sabato: accensione e spegnimento manuale

    Ho diversi quesiti:
    1) e' sufficiente un solo programma, dato che la domenica non è previsto uno spegnimento ed il giovedi non è prevista un'accensione?

    2) la temperatura programmata deve tenere conto del fatto che la casa è su due piani

    3) quando sono nel menu set crono, per assegnare i giorni e l'ora correnti, come faccio, una vota terminato, a tornare al menu principale? fino ad adesso ho tolto la corrente a stufa spenta.

    4) una volta eseguita la programmazione, anche in questo caso, le istruzioni non dicono come tornare al menu principale. Con quale tasto si fa?


    ciao e grazie a chiunque voglia darmi una mano
     
    Top
    .
  2. pierangelo1940
     
    .

    User deleted


    salve
    sto provando a modificare il funzionamento della mia stufa ecoteck mod genova da pellet a nocciolino.
    Ho iniziato dal braciere inserendoci una piastra con dei fori da 3 e 3,5 mm. ma non riesco a regolare i parametri. Mi hanno deto che basta modificare le ricette ma quale va bene? cosa devo modificare e devo perforza mischiare il pellet con il nocciolino?
    grazie per un eventuale risposta.
     
    Top
    .
  3. Pisola76
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto a capire qualcosa in più su un problema che mi sta capitando sulla mia ECOTECK HYDRO VENEZIA DELLA RAVELLI. QUest' anno ho collegato la stufa ad un termostato esterno Percui ho dovuto modificare alcuni parametri per far si che quest'ultimo funzionasse. Ora mi sta capitando che in fase di modulazione il circolatorie non si attiva e l'acqua raggiunge gli 80 gradi. Cosa devo fare x far si che il circolatorie funzioni anche durante la modulazione.
    Ringrazio anticipatamente e saluto tutti perché sono appena iscritto.
     
    Top
    .
  4. tero deg
     
    .

    User deleted


    Ho letto la discussione e anch'io empiricamente mi ero accorto della soglia temperatura della pompa circolazione sulla mia ravelli hrv 170 e mi piacerebbe portarla dai 51 gradi ai 40. ma non conosco la chiave ne il menu ne la voce dove posso cambiare questo parametro. Potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  5. damiendier
     
    .

    User deleted


    bonjour a tous et toute. j'ais un amalfi 2011 après savoir changer les réglage debit granules et fumée. les touche p6 p 7 pour les - 5 + 5 ne marche plus ?? svp un petit conseille serait le bien venu merci a l’avance Didier
     
    Top
    .
19 replies since 4/11/2010, 09:41   33894 views
  Share  
.