che ne pensate di queste stufe ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piedilpiedil
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    sto per acquistare una Moretti Pretty C, volevo sapere se qualcuno ce l'ha.... consigli, pregi, difetti, la prendo... non la prendo, l'assistenza???????
    Che mi dite?
    Ho letto qualcosa su questo forum.... ma molto poco.
    Grazie in anticipo a tutti!!!!
     
    Top
    .
  2. claudia.sil
     
    .

    User deleted


    ho appena acquistato un'acqua 18 all style all clean e devo dire che sono ASSOLUTAMENTE SCONTENTA di questa stufa... CONSUMI ELEVATI, VETRO NERO, PROBLEMI DI CARBURAZIONE. spero che questo nuovo tecnico conosciuto ieri sia in grado di metterci una pezza altrimenti ho dato fuoco ad un bel po' di soldi😡😡😡😡😡😡😡
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    anche io sto impazzendo con la regolazione della stufa Moretti Clessidra Aria 13.
    Vetro nero, braciere pieno...chiami per l'assistenza e continuano a dire che è il pellet..
    Oggi è uscito ancora il tecnico e ha regolato la caduta pellet e ventola...vediamo se migliora in questi giorni.
     
    Top
    .
  4. Rocco Francillotti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia.sil @ 22/1/2017, 11:18) 
    ho appena acquistato un'acqua 18 all style all clean e devo dire che sono ASSOLUTAMENTE SCONTENTA di questa stufa... CONSUMI ELEVATI, VETRO NERO, PROBLEMI DI CARBURAZIONE. spero che questo nuovo tecnico conosciuto ieri sia in grado di metterci una pezza altrimenti ho dato fuoco ad un bel po' di soldi😡😡😡😡😡😡😡

    Risolto????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve a tutti , e più di un anno che ho acquistato una caldaia Moretti , non ha mai funzionato andava sempre in blocco, la prima è stata sostituita dopo. L intervento del mio avvocato, ( ps si sono presi 1500 euro per L istallazione) montata la seconda caldaia stesso problema si blocca continuamente, sia la prima che la seconda il tecnico L ha aperta 12 volte, senza. Trovare il guato , ora sotto pressione del mio avvocato mi restituiscono i miei 7000 euro , e me la vado a comperare da un altra parte, la Moretti …..?….. un pezzo di ferro .soldi buttati ( e ho dovuto pagare il mio avvacocato) vi sconsiglio di acquistare questa vasca da bagno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    State lontani dalle stufe moretti acquistata a novembre 2021 non ha mai funzionato bene soprattutto per la regolazione dei fumi e blocco continuo della coclea ad oggi mi trovo con il motoriduttore rotto ingranaggio spaccato e debbo acquistarne uno nuovo da premettere che il motoriduttore aveva una data di fabbcazione molto vecchia giugno 2017
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,011
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace per lei,per l'ingranaggio se si è rotto quello con i denti in plastica può sostituirlo o con uno in ottone o con uno in acciaio, senza cambiare tutto il motoriduttore

    www.ricambistufegr.com/ingranaggi-...7-IN-FERRO.html

    www.youtube.com/embed/BQIhscCkI5A?

    riguardo alla coclea ho visto affilare il dente dell'elica per tranciare meglio il grano di pellet

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Purtroppo la ruota è quella in ferro la più grande dove è collocato il pignone che fa girare la coclea e non si riesce a trovare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,011
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    👌sul forum c'è chi ha cambiato marca di motoriduttore e messo uno più robusto

    www.grelettrofiamma.it/it/motoridu...naggi-in-ferro/

    bisogna seglierlo con gli stessi giri al minuto

    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=60466591&st=15
     
    Top
    .
53 replies since 7/10/2010, 09:12   25491 views
  Share  
.