scelta stufa VMA o PASIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dobramala @ 24/10/2010, 21:37) 
    scusate, non mi erano più arrivate le notifiche e credevo che il topic fosse spento..

    mi son decisa ed ho ordinato la stufa a Tony
    la cosa tragica è che me l'ha promessa per fine novembre... ed io sono in fascia E senza riscaldamento alcuno!

    nel frattempo mi volevo informare sul la corretta installazione della canna fumaria, ma ho trovato solo i topic sui camini degli orrori...
    mi sapete dare il link giusto per avere un'idea sui materiali, comignoli e quant'altro più opportuni? l'idraulico che me la installa ne ha già montate tante altre, ma io preferirei avere un pò di cognizioni..

    Guarda, io sono alla ricerca delle tue stesse informazione in merito alla canna fumaria.Se può esserti d'aiuto, dovevo istallare una comignolo cinese anti-pioggia ma, sul forum, ho letto che per la mia condizione (ultimo piano ventilato), è meglio uno a botte chè ha anche la funzione di para vento.Per la canna fumaria so solo che deve andar su per almeno 2 metri, meno di un metro oltre il colmo del tetto, ed avere una ispezione a T.Spero di aver capito bene, se ho sbagliato, correggetemi subito!Del resto, sono una ragazza e non me ne intendo..sto imparando qualcosina qui.Ciao!
     
    Top
    .
30 replies since 21/9/2010, 06:59   3200 views
  Share  
.